Helena Croce e delizia
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Helena Croce e delizia
Buon giorno ho la vasca allestita da più di un anno dove avevo inserito una coppia di lumache killer..sono un maschio e una femmina quindi adesso mi trovo penso con almeno una decina di questi esemplari..come dice il titolo sono una delizia perché in vasca non ho mai visto altre lumache a parte loro ogni tanto le nutro con qualche lumaca che trovo Bell insalata..dall altra sono una croce perché mi piacerebbe molto inserire altri tipi di lumache ne ho viste di bellissime..ci sarà una maniera di catturarle e piuttosto fare una vascetta solo per loro.?grazie
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- Fax007
-
Profilo Completo
Helena Croce e delizia
Guarda, ne avevo 5 in vasca, sono riuscito a catturarle una alla volta nell'arco di 3 mesi..si nascondono bene sotto sabbia e diventa difficile trovarle...però prima o poi un giro se lo fanno per il cibo.Certcertsin ha scritto: ↑.dall altra sono una croce perché mi piacerebbe molto inserire altri tipi di lumache ne ho viste di bellissime..ci sarà una maniera di catturarle e piuttosto fare una vascetta solo per loro.?grazie
Le ho tolte proprio per il motivo che hai detto tu, inserire altre specie di lumache.
Alla fine le tengo solitarie in una piccola vaschetta da 1lt con un dito di sabbia e qualche galleggiante, in attesa di altre soluzioni...
La riproduzione a quanto avevo letto e più difficile, non essendo emafrodita... Hai trovato la coppia

Posted with AF APP
„If you want to find the secrets of the universe, think in terms of energy, frequency and vibration.“ — Nikola Tesla