Buongiorno,
Una delle mie ampullarie ha fatto un primo grappolo di uova sul supporto della lampada dell'acquario (al momento senza coperchio) e un secondo grappolo sulla parete esterna dell'acquario.
Dovrei spostarle o lasciarle lì?
Operazioni necessarie?
Mi preoccupa che il livello di umidità dell'ambiente sia basso.
Consigli in generale?
Grazie mille
Uova di ampullaria
- Betta00
-
Profilo Completo
Uova di ampullaria
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Uova di ampullaria
mah...a me sembrano feconde, intanto provaBetta00 ha scritto: ↑31/10/2024, 12:41Buongiorno,
Una delle mie ampullarie ha fatto un primo grappolo di uova sul supporto della lampada dell'acquario (al momento senza coperchio) e un secondo grappolo sulla parete esterna dell'acquario.
Operazioni necessarie?
Consigli in generale?
Grazie mille
Tanto depongono a loop una volta che lo fanno
Stand by
- Betta00
-
Profilo Completo
Uova di ampullaria
Buonasera,
le uova non si sono ancora schiuse, ufficialmente sono state deposte 4 settimane fa.
Da cosa capisco se sono fertili?
Sembrano essere un po più "secche" rispetto a prima, ma niente di più.
Inoltre vedo che ogni tanto le lumache si accoppiano ma non stanno più deponendo uova. Potrebbe essere per via delle temperature? (20 gradi).
Grazie mille
cicerchia80 ha scritto: ↑01/11/2024, 18:11mah...a me sembrano feconde, intanto provaBetta00 ha scritto: ↑31/10/2024, 12:41Buongiorno,
Operazioni necessarie?
Consigli in generale?
Grazie mille
Tanto depongono a loop una volta che lo fanno
Buonasera,
le uova non si sono ancora schiuse, ufficialmente sono state deposte 4 settimane fa.
Da cosa capisco se sono fertili?
Sembrano essere un po più "secche" rispetto a prima, ma niente di più.
Inoltre vedo che ogni tanto le lumache si accoppiano ma non stanno più deponendo uova. Potrebbe essere per via delle temperature? (20 gradi).
Grazie mille
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Uova di ampullaria
Buonasera, sì uno ce l'avrei... raschia via poi congela o distruggi e butta via tutto. Non si possono vendere né cedere né tantomeno ( ovviamente) liberare in natura e diventano grosse quanto il pugno di un bambino di 10 anni...
Buonasera, sì uno ce l'avrei... raschia via poi congela o distruggi e butta via tutto. Non si possono vendere né cedere né tantomeno ( ovviamente) liberare in natura e diventano grosse quanto il pugno di un bambino di 10 anni...
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Uova di ampullaria
Avevo chiesto una grazia alla Madonna ma per un altro motivo si vede che s'è confusa 
Avevo chiesto una grazia alla Madonna ma per un altro motivo si vede che s'è confusa

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)