Tanto per qualche ora non dovrebbe succedere nulla. Ovviamente fai mettere la scatola in un punto fresco, già ordinare con le alte temperature di questo periodo è un rischio...
consiglio fauna rio 180
- Matias
-
Profilo Completo
consiglio fauna rio 180
- Questi utenti hanno ringraziato Matias per il messaggio:
- germandowski92 (oggi, 13:56)
C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 

- germandowski92
-
Profilo Completo
consiglio fauna rio 180
Vi faccio sapere , grazie !
Vi faccio sapere , grazie !
"Se continua a tenere la vasca stabile prima o poi le alghe se ne andranno e non le vedrà mai più finché non farà qualche cavolata. Ed anche il quel caso io sarò li ad aiutarlo." [Artic1]
- germandowski92
-
Profilo Completo
consiglio fauna rio 180
Mi fanno morire: la femmina vuole starsene per conto suo nascondendosi ed esplorando con calma, il maschio ha già esplorato ogni cm dell'acquario (penso in cerca della femmina
.
Detto questo i colori del maschio sono bellissimi, più di quanto pensassi e comunque andrà sono contento di averli presi.
Purtroppo essendo piccoli, con tutti sti ripari e considerando che non stanno fermi, questa è l'unica foto decente che sono riuscito a fare per il momento.
PS. Con tutti gli organismi che si sono sviluppati in questi mesi dubito che faranno digiuno oggi

Detto questo i colori del maschio sono bellissimi, più di quanto pensassi e comunque andrà sono contento di averli presi.
Purtroppo essendo piccoli, con tutti sti ripari e considerando che non stanno fermi, questa è l'unica foto decente che sono riuscito a fare per il momento.
PS. Con tutti gli organismi che si sono sviluppati in questi mesi dubito che faranno digiuno oggi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Se continua a tenere la vasca stabile prima o poi le alghe se ne andranno e non le vedrà mai più finché non farà qualche cavolata. Ed anche il quel caso io sarò li ad aiutarlo." [Artic1]