Ragazzi sto montando un acquario fatto da 2 cibi da 90 litri collegati in cascata, quindi con un buon movimento d'acqua.
Dal momento che fondo, rocce e laterali sarannontutti nei toni del griglio/nero, vorrei usare oiante quasi esclusivamente rosse.
Pensavo a:
Rotala rotundifolia
Alternanthera reineckii
Ludwigia repens
Ammania gracilis
Possono stare insieme?
Considerando che non potrò mettere CO2 a causa dell'eccessivo movimento della cascata.
Posso piantarle?
A cosa stare attento?
Consiglio per rosse
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Consiglio per rosse
Ciao,
Sicuramente la gracilis puó far fatica, le ammanie sono piante abbastanza delicate.
Repens vai tranquillo e anche rotundifolia.
L'Alternanthera senza CO2 é un ni, dipende dalle luci che hai.
Sicuramente la gracilis puó far fatica, le ammanie sono piante abbastanza delicate.
Repens vai tranquillo e anche rotundifolia.
L'Alternanthera senza CO2 é un ni, dipende dalle luci che hai.
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- Gianky
-
Profilo Completo
Consiglio per rosse
Pensavo di provare comunque con la CO2 e vedere la resa ma senza troppe pretese.
Luce a palla, già preventivata.
Considerando la vasca alta 45. Ho alternative alla ammania? O c'è qualche misura che posso prendere per aiutarla?
Pensavo di provare comunque con la CO2 e vedere la resa ma senza troppe pretese.
Luce a palla, già preventivata.
Considerando la vasca alta 45. Ho alternative alla ammania? O c'è qualche misura che posso prendere per aiutarla?
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Consiglio per rosse
Bhe puoi sempre provare, poi di piante rosse ce ne stanno tantissime, magari per cambiare colore si potrebbe pensare ad una proserpinaca
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!