Aiuto con la flora
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- RobbbyP
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
Aiuto con la flora
ok, quindi il juwel era la versione vecchia con i T5. Cambiare la plafoniera originale costa troppo, io avrei cambiato i T5 se erano vecchi con nuovi T5.
Il problema del juwel è che non ha lunghezze standard e quindi non si possono prendere LED normali.
Se non ricordo male i LED dell'arcadia sono compatibili ma non sono gli unici
Il problema del juwel è che non ha lunghezze standard e quindi non si possono prendere LED normali.
Se non ricordo male i LED dell'arcadia sono compatibili ma non sono gli unici
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Will74
-
Profilo Completo
Aiuto con la flora
per il rio 240 e il rio 350 la Twinstar mi sembra consigli la 120G che ha gli adattatori per montare meccanicamente sui PTL T5 originali del Juwel. Poi i cavi vanno diretti ad un alimentatore esterno fornito con le plafo. Non so se gli adattatori sono forniti o sono accessori a parte. Ci sono altre marche mi sembra che facciano plafo adattabili ai vecchi supporti, ma non ho mai indagato, non avendo Juwel.
All'estero vedo che ci sono anche marche sconosciute in Italia, magari trovi alternative che qui non abbiamo.
Aggiunto dopo 1 minuto 20 secondi:
Fermo restando che non so cosa devi coltivare e che dimensioni ha la vasca, perchè parli di 240L ma nel profilo i litri sono 350.
All'estero vedo che ci sono anche marche sconosciute in Italia, magari trovi alternative che qui non abbiamo.
Aggiunto dopo 1 minuto 20 secondi:
Fermo restando che non so cosa devi coltivare e che dimensioni ha la vasca, perchè parli di 240L ma nel profilo i litri sono 350.
Le striscette sono attendibili come un politico in campagna elettorale...
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti