Cerco PMDD [SPED.] [] []

Compro, vendo, regalo...

Moderatori: scheccia, trotasalmonata

Regole del forum
È qui possibile postare i propri annunci di vendita o acquisto.
Gli annunci vengono automaticamente cancellati dopo 60 giorni dall'inserimento o dall'ultimo post nel thread (quindi se si vuole tenere l'annuncio attivo per più di 60 giorni è necessario scrivere un post di aggiornamento sotto all'annuncio).
È possibile chiedere allo Staff di chiudere anticipatamente un annuncio, se la transazione è conclusa.

A tutela della privacy, si ricorda di non inserire negli annunci dati personali quali indirizzi e-mail o numeri di telefono; usare i messaggi privati per le trattative.
Rispondi
Alex91
star3

Cerco PMDD [SPED.] [] []

Messaggio di Alex91 » 11/09/2019, 10:48

Ciao ragazzi il mio acquario é così piccolo che comprare chilogrammi di nitro K o litri di rinverdente mi sembra una follia... Mi chiedevo se ci fosse qualche anima pia disposto a spedirmi 50/80 ml di ogni componente compreso il protocollo avanzato quindi:

Nitro k
Sale inglese
Cifo ferro s5
Rinverdene
Cifo Azoto
Cifo Fosforo

Per i primi tre va bene anche in polvere poi mi faccio le proporzioni per farne di meno..

Offro 25 euro!
(ovviamente più spedizione)

Grazie in anticipo!!

twin74
star3
Contatta:

Cerco PMDD [SPED.] [] []

Messaggio di twin74 » 11/09/2019, 10:57

Ciao
io i componenti li ho , ma secondo me per il sale inglese e cifo 5 s è più facile procurarti le bustine e preparare la soluzione in base alla tua esigenza.

Io ho :
Nitrato di potassio
Rinverdente
Cifo azoto
Cifo fosforo.

dovrei solo caire come confezionare i componenti per spedrli (specialmente i liquidi.

Fammi sapere quanto ti serve di Cifo e rinverdente.

Nitrato di potassio lo ho in polvere.

Nacks89
star3

Cerco PMDD [SPED.] [] []

Messaggio di Nacks89 » 11/09/2019, 11:44

Ciao io se ti può servire io

K
Carbonato di calcio
Sale inglese

Il Rinverdente si trova facilmente al Leroy Merlin :D

Posted with AF APP
Ci sono due tipi di acquariofili:
Quelli che hanno fatto danni con il cifo azoto e quelli che ancora devono farli :ymdevil:

Rispondi