Alghe
- ENZO8789
-
Profilo Completo
Alghe
Si vorrei inserire altre piante e sto cercando di capire quali per il mio caso solo che sto vedendo che la mia vallisneria sta venendo fuori benissimo sta cominciando a camminare e a fare tante piante..
Aggiunto dopo 1 minuto 27 secondi:
La verità è una cosa che non ho capito ogni quanto bisogna fertelizzare sul mio prodotto della tetra mi dice 1 volta a mese..
Aggiunto dopo 1 minuto 27 secondi:
La verità è una cosa che non ho capito ogni quanto bisogna fertelizzare sul mio prodotto della tetra mi dice 1 volta a mese..
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Alghe
Come prodotto non è un gran che.. mi ricordi però esattamente cosa contiene?
Come prodotto non è un gran che.. mi ricordi però esattamente cosa contiene?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Rogue73
-
Profilo Completo
Alghe
Può darsi che sbaglio ma iniziare dopo 15 giorni a fertilizzare soprattutto con azoto e quel tipo di piante che si stanno ancora ambientando mi sembra troppo presto... rischi di dare altro nutrimento per le alghe...
Io aspetterei la fine della maturazione e l'inserimento dei pesci e, soprattutto per l'azoto, di verificare come si comportano i nitrati...
Vediamo i piu esperti cosa ti consigliano
Io aspetterei la fine della maturazione e l'inserimento dei pesci e, soprattutto per l'azoto, di verificare come si comportano i nitrati...
Vediamo i piu esperti cosa ti consigliano
Chiedi consiglio ai negozianti ma non fare mai quello che ti diranno...
- roby70
-
Profilo Completo
Alghe
non ti avevo messo un articolo sul PMDD? Comunque la cosa migliore per fertilizzare è che apri un topic in quella sezione per chiedere cosa ti consigliano anche se al momento non esagererei.
per le alghe sul vetro e sulle rocce hai fatto la prova che ti ho detto con il dito?
non ti avevo messo un articolo sul PMDD? Comunque la cosa migliore per fertilizzare è che apri un topic in quella sezione per chiedere cosa ti consigliano anche se al momento non esagererei.
per le alghe sul vetro e sulle rocce hai fatto la prova che ti ho detto con il dito?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- ENZO8789
-
Profilo Completo
Alghe
Si ho fatto la prova e andato tutto via.adesso ti allego la foto mi puoi dire se queste piante da platino li sto perdendo normali sono cresciute e non so se posso potarle in fase di maturazione la pianta si chiama: Eleocharis acicularis grazie
Aggiunto dopo 1 minuto 5 secondi:
Ecco la situazione va meglio adesso
Aggiunto dopo 1 minuto 5 secondi:
Ecco la situazione va meglio adesso
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Alghe
Se vanno via con un dito sono diatomee, normale in maturazione soprattutto se hai usato acqua di rubinetto.
Per le piante sotto a lo hai messo qualcosa? Però non le conosco bene quindi nel caso chiediamo
Per le piante sotto a lo hai messo qualcosa? Però non le conosco bene quindi nel caso chiediamo
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- roby70
-
Profilo Completo
Alghe
Quelle piante si nutrono dalle radici quindi magari hanno bisogno di nutrimenti.
Visto anche il discorso dell'altro fertilizzante apri un topic in fertilzzazione con foto e valori per sentire cosa ti consigliano
Visto anche il discorso dell'altro fertilizzante apri un topic in fertilzzazione con foto e valori per sentire cosa ti consigliano
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)