Acquario da 300litri...Che fatica !
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Frency14
-
Profilo Completo
Acquario da 300litri...Che fatica !
Finalmente il mio acquario da 300litri sta prendendo forma... Ma che fatica! Ho deciso di inserire dei discus di cui uno ha già tentato la fuga. Una mattina scendo in cucina e lo vedo li... A terra. Ho pensato subito "nooooooo è morto" ma per mia fortuna boccheggiava e l'ho ributtato subito nell'acquario. Ora sta bene!oltre a questo ho passato un periodo di infestazione di alghe e le piante che non crescevano. Ecco come sta diventando il mio acquario (inizio ad esserne soddisfatta
)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Acquario da 300litri...Che fatica !
Ciao!
Puoi seguire queste linee guida per presentare l'acquario?
Così capiamo un po' di più, oltre al solo aspetto
Puoi seguire queste linee guida per presentare l'acquario?
Così capiamo un po' di più, oltre al solo aspetto

Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- giampy77
-
Profilo Completo
Vedrai che pian pianino, riuscirai a farlo andare avanti senza problemi, il tuo profilo é aggiornato?
Da quello che vedo no, aggiornalo, cosi tra piante e pesci vediamo come darti una mano.
Da quello che vedo no, aggiornalo, cosi tra piante e pesci vediamo come darti una mano.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- Frency14
-
Profilo Completo
Purtroppo il tempo non basta mai e non riesco mai ad aggiornare il profilo. Spero di riuscirci presto.