Comunque mi chiamo Lorenzo ho 29 anni e abito a Roma...
Detto questo volevo mostrarvi il mio primo acquario, l'ho allestito e riempito di acqua Domenica, ho usato il biocondizionatore (solo il primo giorno) e il biomateriale (Domenica e Lunedì) nelle dosi stabilite per il litraggio, oggi Martedì è al terzo giorno...
All'interno, per ora, c'è un'anfora in coccio, 2 pietre Seiryu e ho aggiunto delle piante, l'idea è fare un praticello nella parte bassa e delle piante più alte per la parte posteriore (le piante inserite sono: per il prato Cryptocoryne Parva; lunghe per retro : Limophila heterophylla sessiliflora).
Ora vorrei far maturare bene l'acquario non ho nessuna fretta di cominciare a inserire i pesci, cosa che comunque quando farò vorrei fare in quantità limitata, in modo che gli ''ospiti'' possano stare nel miglior modo possibile.
Vi metto qualche foto dell'acquario ad oggi (Martedì, terzo giorno da quando è stato avviato)
Naturalmente scrivo questo post e vi mostro il mio acquario in quanto neofita e in cerca di più consigli disponibili, spero di ricevere qualche risposta e qualche dritta