Ciao! Volevo presentarvi il mio bettario.
È un 17l marca Tetra senza coperchio (ne ho creato uno in vetro per creare l'umidità per il betta) e senza filtro.
È stato avviato in data 15/12/2021
Illuminazione: faretto 10w LED
Accessori: riscaldatore
Per l'allestimento ho utilizzato una sabbia fine bianca e ho inserito dei legni trovati in giardino e poi trattati, inoltre ci sono foglie di catappa per acidificare l'acqua.
Manutenzione: quasi nulla a parte reintegrare l'acqua quando evapora e tagliare le piante quando escono dall'acqua. Ho voluto lasciare uno stile un po "wild" e incontrollato nella vegetazione.
Fauna: betta splendens maschio. Dieta: chironomus, artemia secca, artemia viva, secco.
Valori: pH 6.5/7 KH 2 GH 3 NO3- 10mg/l
Flora: Cryptocoryne wendtii, micranthemum umbrosum, microsorum pteropus, Hygrophila polysperma (ormai ha deciso di uscire dalla vasca e andare in giro), limnophila sessiliflora, ceratophyllum demersum, anubias barteri, pothos, spathiphyllum schott, dracaena sanderiana, limnobium levigatum, lemna minor, muschio.
Fertilizzazione: 1 goccia di fosfo all'occorrenza, 2ml di K al mese.
Niente CO2, niente sifonature.
Bettario senza filtro
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- StefanoB
-
Profilo Completo
Bettario senza filtro
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Mai dire mai, perché i limiti, come le paure, spesso sono soltanto un illusione" Michael Jeffrey Jordan
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Bettario senza filtro
Sono di parte per i senza filtro, a me piace
Complimenti anche per l'ospite, da quando è li?
Complimenti anche per l'ospite, da quando è li?
Stand by
- Duca77
-
Profilo Completo
- StefanoB
-
Profilo Completo
Bettario senza filtro
Ho fatto circa 2 mesetti di maturazione quindi dai primi di Febbraio
Posted with AF APP
"Mai dire mai, perché i limiti, come le paure, spesso sono soltanto un illusione" Michael Jeffrey Jordan
- silvia2022
-
Profilo Completo