E' GIUNTA L'ORA (di presentarvi la vasca)
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- naftone1
-
Profilo Completo
Re: E' GIUNTA L'ORA (di presentarvi la vasca)
aaaaaaaaaaah ho capito! si hai ragione... il posizionamento cosi è dovuto al getto di mandata del filtro... ora che non ho piu questo problema si puo ovviare alla cosa... 

Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- naftone1
-
Profilo Completo
Riesumo questo post per raccontarvi questa stupida cosa successa oggi...
Stavo imbambolato ad osservare la vasca e dopo un po mi è venuto in mente la Caporetto che è stato l'ultimo concorso dove non ha preso nemmeno un voto e pensavo "eppure secondo me è bella" poi ho realizzato che ciò che stavo vedendo io era praticamente un altra vasca perché a forza di piccole modifiche è cambiata molto da allora... Domani posterò qualche nuova foto
Stavo imbambolato ad osservare la vasca e dopo un po mi è venuto in mente la Caporetto che è stato l'ultimo concorso dove non ha preso nemmeno un voto e pensavo "eppure secondo me è bella" poi ho realizzato che ciò che stavo vedendo io era praticamente un altra vasca perché a forza di piccole modifiche è cambiata molto da allora... Domani posterò qualche nuova foto

- naftone1
-
Profilo Completo
eeeeecco qua... come vi anticipavo... cambia qua, cambia la, un altra vasca... non vedo l'ora che cresca la bacopa monnieri (c'e` solo un piccolo starter al momento)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- DxGx
-
Profilo Completo

Dalle foto di dettaglio bellissima

Allora vedi te se è il caso di aprire un nuovo topic per la versione 2.0naftone1 ha scritto:cambia qua, cambia la, un altra vasca

Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
- Luca.s
-
Profilo Completo
Concordo con Dx!! C'è bisogno di piante!DxGx ha scritto:in quella panoramica non sò mi ha lasciato confuso, troppo spazio vuoto

Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- naftone1
-
Profilo Completo
ho fatto di recente una potatura stile Attila che ha lasciato molto buchi...Luca.s ha scritto:Concordo con Dx!! C'è bisogno di piante!
poi c'e` uno starter di pogostemon stellatus che sapete bene che cespuglio verra` fuori

non e` ancora tempo, quando si saranno riempiti un po di buchi e saranno partite bene pogostemon stellatus e bacopa monnieri lo faro senza dubbio...DxGx ha scritto:Allora vedi te se è il caso di aprire un nuovo topic per la versione 2.0
nella panoramica quei due grossi buchi ai lati sono "buchi tattici"

a sx c'e` il prato e anche a dx davanti al tronco voglio far invadere dal pratino... in pratica l'obbiettivo e non vedere fondale dove ci sono quei buchi (lasciati appunto perche il pratino riceva luce a sufficienza)
dove vedete buco a sx e` inevitabile perche la vasca di vede da 3 lati
questa foto e` la vista che si ha dal mio letto se "chiudo" il buco con le piante ho finito di guardare in vasca dal letto e voglio evitare questa cosa

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- naftone1
-
Profilo Completo
una foto cosi rende l'idea di quale sia il mio problema
la foto e` scattata da sopra il letto, a sx, dove ho il pc la situazione e` questa
mentre la panoramica postata sopra e` scattata dall'altro lato dove ho una seggiolina comoda apposta per imbambolarmi guardando la vasca...
il problema e` che se tappo i buchi con la vegetazione perdo questo discorso di osservarla da piu lati e l'idea non mi va....
la foto e` scattata da sopra il letto, a sx, dove ho il pc la situazione e` questa
mentre la panoramica postata sopra e` scattata dall'altro lato dove ho una seggiolina comoda apposta per imbambolarmi guardando la vasca...
il problema e` che se tappo i buchi con la vegetazione perdo questo discorso di osservarla da piu lati e l'idea non mi va....
- Alessandro Peroni
-
Profilo Completo
Ti capisco, anche io lo posizionata in quel modo con tre lati in vista e ti dico che anche io all inizio non trovavo il modo di riempirla come avrei voluto, alla fine però e bella perche puoi osservare tutti i suoi abitanti praticamente sempre e puoi creare layout diversi sui lati visibili! Nel tuo caso anche io avrei messo qualche pianta in piu ma chiaramente sono gusti personali per il resto mi piace molto!

- Questi utenti hanno ringraziato Alessandro Peroni per il messaggio:
- naftone1 (08/02/2016, 10:01)
- naftone1
-
Profilo Completo
Grazie !