Fotografie dei miei pesci
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Yellowstone1977
-
Profilo Completo
Fotografie dei miei pesci
Siccome ho la passione anche della fotografia (sono una schiappa amatore) se vi va , di tanto in tanto vi posto qualche fotografia che reputo mi è uscita meno peggio delle altre 

Rox :
dopo aver fatto quella prova, devi prendere due dita d'acqua in una bottiglietta, agitarla per 2-3 min e misurare il nuovo pH.
La CO2 si sarà liberata completamente, quindi avremo un valore di riferimento per capire da che acidità siamo partiti.
dopo aver fatto quella prova, devi prendere due dita d'acqua in una bottiglietta, agitarla per 2-3 min e misurare il nuovo pH.
La CO2 si sarà liberata completamente, quindi avremo un valore di riferimento per capire da che acidità siamo partiti.
- Yellowstone1977
-
Profilo Completo
Re: Fotografie dei miei pesci
Inizio coi un Ram (ho trovato un modo per avere una bella luce calda negli acquari e mi ci sto divertendo un botto

Rox :
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Bellissime foto.

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- Yellowstone1977
-
Profilo Completo
Se sto birbandello fosse stato fermo , la prima foto sarebbe stata splendida
Trovo che la fotografia sia un'estensione dell'acquariofilia ovvero che si sposino benissimo insieme le due discipline . Del resto Takashi Amano si è evoluto da appassionato di fotografia ad appassionato di acquariofilia proprio per poter fotografare acquari

Trovo che la fotografia sia un'estensione dell'acquariofilia ovvero che si sposino benissimo insieme le due discipline . Del resto Takashi Amano si è evoluto da appassionato di fotografia ad appassionato di acquariofilia proprio per poter fotografare acquari
Rox :
- DavideVR
-
Profilo Completo
- Luca.s
-
Profilo Completo
Che foto, complimenti!!
Cosa usi, qual'è il tuo segreto?!
Cosa usi, qual'è il tuo segreto?!
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- ocram
-
Profilo Completo
Anvedilo Yellowstone!
Non so se sono io che non capisco di fotografia, ma io direi che è stata scattata da chissà quale nome famoso per una chissà quale famosa azienda!
Bellissime e bellissimo soggetto.
Scritto dal mio arc 7HD, Marco.
Non so se sono io che non capisco di fotografia, ma io direi che è stata scattata da chissà quale nome famoso per una chissà quale famosa azienda!
Bellissime e bellissimo soggetto.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- Nicola70
-
Profilo Completo

......... pranzo e bottiglia di Primitivo non te li leva nessuno

Nicola
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!
Se non lo sai ............ Sallo !!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!
Se non lo sai ............ Sallo !!!
- ocram
-
Profilo Completo
Qui le proposte si fanno interessanti...
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- RiccardoMazzei
-
Profilo Completo
Corpo macchina, obiettivo?
Keep It Simple Stupid
I cannolicchi sono la tana dei nostri amici batteri che non dobbiamo disturbare (cicerchia80)