Litri 95 chiuso per forza perchè i tre gatti li troverei dentro con materassino e bibita

Fondo fertilizzante e ghiaietto abbastanza fine,rocce e terracotte,le piante come scrivevo ieri nella presentazione prese on line senza un senso logico,non conoscevo il biotipo ma perchè mi piacevano,arrivate sanissime una era fiorita fatte galleggiare un paio di giorni poi piantate ciascuna con un cannolicchio legato alle radici per non farle salire a galla,illuminazione un neon da 18 w che lascio acceso 9 ore al giorno,filtro esterno tetra a scomparti con...cannolicchi ( ne ho aggiunti un pò ) sfere nere spugne blù e in alto carbone e lana ( il carbone l'ho tolto e ho aggiunto lana ) il tubo d'uscita è diviso in due parti una l'ho messa a pelo d'acqua per fare movimento in superfice l'altra girata verso il centro acquario...ho letto ieri sera però che per la CO2 il movimento in superfice non và bene,CO2 che erogo per ora con metodo artigianale 24 ore,areatore insabbiato in allestimento per le emergenze e temperatura stabile a 24 gradi.
In partenza ho usato solo acqua del rubinetto e al 1/7 e 14 giorno easy start di easy life
Ospiti futuri Neocaridine davidi red e carbon insieme alle planorbarius red che ora convivono nel nano...aggiungerò solo qualche gruppetto di nanopescetti tipo Endler non credo di avere altre possibilità visto la presenza dei nanetti e un paio di Neritine
Valori
pH 7.5 con reagente
Nitrati e Nitriti 0 con reagente
GH > 10 striscioline
KH 6 striscioline
Pian piano acquisterò tutto con reagente
Per la manutenzione l'idea sarebbe sifonare e cambiare il 10% d'acqua ogni settimana
Vi allego un pò di foto,perdonate i riflessi ma è libero sui tre lati...mancano solo sulla desta un paio di sessiliflora che arriveranno in settimana e una mezza anfora piccolina sempre li,ho cercato di dare tanti nascondigli ai nani
Metto anche foto dell'acquedotto e del prodotto usato all'avvio
Grazie per qualunque consiglio vogliate darmi e scusate per la divina commedia che ho scritto