Ciao a tutti ho appena finito di allestire e arredare il mio nuovo acquario.
Fra 40/50 giorni metterò dei guppy e delle Caridina e delle planorbarius.
Cosa ne pensate?
Grazie
Il mio nuovo acquario
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Citella
-
Profilo Completo
Il mio nuovo acquario
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Den10
-
Profilo Completo
Il mio nuovo acquario
bhe si vede che ci hai "lavorato" su ,penso che dovresti mettere solo Caridina,i guppy sono troppo prolifici per il tuo acquario, andresti incontro a troppi problemi ,in primis lo spazio di nuoto ridotto dagli arredi,farei maturare l'acquario anche lasciando andare qualche alga (spece su quel grande sasso)e poi giù di Caridina
bhe si vede che ci hai "lavorato" su ,penso che dovresti mettere solo Caridina,i guppy sono troppo prolifici per il tuo acquario, andresti incontro a troppi problemi ,in primis lo spazio di nuoto ridotto dagli arredi,farei maturare l'acquario anche lasciando andare qualche alga (spece su quel grande sasso)e poi giù di Caridina

Posted with AF APP
Dio creò un animale che stava sempre zitto, e disse: “Questo è muto come un pesce” e lo chiamò pesce. Poi scivolò e ci cadde sopra, e fece la sogliola. (Giobbe Covatta)
- Will74
-
Profilo Completo
Il mio nuovo acquario
ciao,
misure della vasca?
La felce non gli hai interrato il rizoma vero?
Come hai alzato il fondo per evitare zone anossiche?
Con l'arrivo delle temperature estive e la tua poca massa vegetale rapida, preparati a gestire qualche alga 
misure della vasca?
c'hai lavorato sul paesaggio, bravo, però alcune cose non mi tornano (mio parere personale), se hai messo degli alberi non è un fondale, cosa c'entra la barca?
La felce non gli hai interrato il rizoma vero?
Come hai alzato il fondo per evitare zone anossiche?
Con l'arrivo delle temperature estive e la tua poca massa vegetale rapida, preparati a gestire qualche alga

Le striscette sono attendibili come un politico in campagna elettorale...
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti