Il muro

I tuoi risultati, ma soprattutto come li hai ottenuti

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata

SpiralGian
star3

Il muro

Messaggio di SpiralGian » 26/07/2019, 13:48

marko66 ha scritto: Bellissima :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: Solo l'aspirazione del filtro l'avrei messa dietro,ma è anche vero che li' è piu' funzionale e di piu' facile manutenzione. :-bd
Grazie grazie a tutti! :) L'aspirazione può andare solo li perché il tubo non si accorcia più di tanto e appena dietro c'è la rocciata alta! Comunque il flusso è ben studiato, scende sul fondo della vasca seguendo il pendio, e torna indietro per la "spiaggia" ;)
Instagram @bg_aquascaping

marko66
Moderatore

Il muro

Messaggio di marko66 » 26/07/2019, 16:01

SpiralGian ha scritto:
marko66 ha scritto: Bellissima :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: Solo l'aspirazione del filtro l'avrei messa dietro,ma è anche vero che li' è piu' funzionale e di piu' facile manutenzione. :-bd
Grazie grazie a tutti! :) L'aspirazione può andare solo li perché il tubo non si accorcia più di tanto e appena dietro c'è la rocciata alta! Comunque il flusso è ben studiato, scende sul fondo della vasca seguendo il pendio, e torna indietro per la "spiaggia" ;)
Infatti la mia era solo una considerazione di tipo estetico perché li' è un po' troppo visibile,ma la funzionalita' è senz'altro piu' importante :-bd

Eurogae
star3

Il muro

Messaggio di Eurogae » 28/07/2019, 12:36

:ymapplause: :ymapplause:
che dire....rimangono solamente gli :ymapplause: :ymapplause:
vasca altamente spettacolare, nella sua pulizia, ordine, e colorazione....da rimanere a bocca aperta :-o
curiosità, come ti trovi con i LED della Ledaquaristick?

Posted with AF APP
Gaetano

SpiralGian
star3

Il muro

Messaggio di SpiralGian » 28/07/2019, 19:06

Eurogae ha scritto: :ymapplause: :ymapplause:
che dire....rimangono solamente gli :ymapplause: :ymapplause:
vasca altamente spettacolare, nella sua pulizia, ordine, e colorazione....da rimanere a bocca aperta :-o
curiosità, come ti trovi con i LED della Ledaquaristick?
Grazie grazie :)
La plafoniera è performante e la resa dei colori mi soddisfa, l'ho scelta perché non sono in molti a fare plafo da 80cm
Instagram @bg_aquascaping

Eurogae
star3

Il muro

Messaggio di Eurogae » 28/07/2019, 19:17

SpiralGian ha scritto: La plafoniera è performante e la resa dei colori mi soddisfa, l'ho scelta perché non sono in molti a fare plafo da 80cm
Off Topic
avevo visto tempo a dietro il loro sito...molto bello, e mi avevano colpito le barre LED raffreddate ad acqua...

Posted with AF APP
Gaetano

Bloccato