Il discorso è che gestire un predatore, che conosco abbastanza bene grazie alla pesca, come lo Snakehead non credo sia abbastanza facile, e per ora ho bisogno solo di cose facili.. stò al lavoro circa 12 ore al giorno, devo sapere di avere pesci poco impegnativi..Shadow ha scritto:pure a me perchè li ho sempre visti come predatori. al pets ho potutto conoscere un gruppo di ragazzi che ne è tra i promotori e le riproduce allevandole per quel che sono, dei cugini degli anabantidi con un complesso comportamento sociale :x mi sono innamorato :xJovy1985 ha scritto:devono piacere... A me ad esempio fanno "ribrezzo", scusate il termine
il Ranchu non lo avevano, altrimenti sarebbe stato interessante!Jovy1985 ha scritto:Anche questa è una buona opzioneFedericoF ha scritto:Io macropodus opercularisMicMenca ha scritto:Che cosa avresti scelto se posso ?io forse volendo sempre risparmiare sulla bolletta, sarei andato sempre di carassi (però qualcosa di più particolare...Ranchu direi.)
In alternativa, grandissimo banco di caracidi..
Per ora ho questi... mi tocca volergli bene

avevo pensado ai caracidi ma poi dovrei rimettere il termoriscaldatore, acqua non di rubinetto..