Nuovo acquario jewel primo 60

I tuoi risultati, ma soprattutto come li hai ottenuti

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata

Bloccato
Niko79Riga
star3

Messaggio di Niko79Riga » 05/12/2022, 11:47

Buongiorno a tutti,

Vi scrivo dalla freddissima Lettonia, sabato ho allestito un nuovo acquario jewel primo 60. Non sono nuovo nel mondo ma sono decisamente inesperto con acquari più importanti (se un acquario da 60 litri si può così definire!)

I miei dubbi sono su LED e alghe a pennello. Vi posto delle foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mmarco
star3

Messaggio di mmarco » 08/12/2022, 16:26

A me pare discretamente illuminato e non vedo alghe a pennello. 
Cedo quindi parola. 
Ciao 

Posted with AF APP

Tiziano92
star3

Messaggio di Tiziano92 » 08/12/2022, 19:50

Niko79Riga ha scritto:
05/12/2022, 11:47
sabato ho allestito un nuovo acquario jewel primo 60
Ciao. Io avrei dubbi su quei P. Scalare, i Tetra e i Guppy e forse le altre specie di pesci che hai dentro... In 60 litri lordi..... Ad acquario avviato da pochi giorni tra le altre cose. 
Se ti posso dare un consiglio, apri un post in primo acquario al più presto. 
Quei pesci potrebbero avere i giorni contati. 

Aggiunto dopo 2 minuti 58 secondi:
@roby70  @gem1978  magari potete spostarlo voi in primo acquario. 

Posted with AF APP

roby70
Assistente Tecnico

Messaggio di roby70 » 09/12/2022, 14:33

@Niko79Riga  apri tu un nuovo topic in primo acquario o sposto questo? 
Come detto sopra ci sono vari problemi più che le alghe 
Questi utenti hanno ringraziato roby70 per il messaggio:
Tiziano92 (09/12/2022, 23:35)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Niko79Riga
star3

Messaggio di Niko79Riga » 10/12/2022, 23:09