pearling con LED
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- pantera
-
Profilo Completo
Re: pearling con LED
ragazzi mi auguro che nessuno di voi abbia pensato sul serio che quello fosse perling quello continuoè un evidente fuiriuscita di liquidi dovuta a frattura,il resto delle bolle se non ci sono stati cambi d'acqua ravvicinati e somministrazioni di perossido allora potrebbe essere pearling
- mirko59
-
Profilo Completo
bravo! per la frattura e' vero , infatto poco prima l' ho presa per il bavero e l' ho struppiata e mazzat da fratturarle la noc do cuollo!pantera ha scritto:ragazzi mi auguro che nessuno di voi abbia pensato sul serio che quello fosse perling quello continuoè un evidente fuiriuscita di liquidi dovuta a frattura,il resto delle bolle se non ci sono stati cambi d'acqua ravvicinati e somministrazioni di perossido allora potrebbe essere pearling
per la 2 ipotesi hai topato! quello e' sciampagn scaduto riversato !
ma che tip!!!

- pantera
-
Profilo Completo
mi rendo conto solo adesso con chi ho avuto a che fare rispondendo a questo topic quindi da questo momento in poi mi astengo dal rispondere,se qualcuno vuole può dire al nostro amico cosa sia il pearling...
- Saxmax
-
Profilo Completo
Può essere difficile, da un video, decidere se delle bolle che escono dalle foglie sono pearling oppure no, io mi fido di mirko che ha le piante davanti agli occhi, e se lui dice pearling, non credo che nessuno di di possa dire il contrario, con assoluta certezza..
Comunque, a prescindere, questa discussione sta prendendo una piega che non mi piace.
Moderiamo tutti i toni, o mi vedrò costretto a chiudere.
Se vogliamo parlare del risultato attuale che ha mirko con la sua vasca, LED o non LED (ricordo che siamo in sezone "mostraci il tuo acquario"), ben venga.
Se volete discutere specificamente di cosa è o non è il pearilg, c'è "piante", per i LED "Tecnica" come ho già detto poco sopra.
Grazie.
Comunque, a prescindere, questa discussione sta prendendo una piega che non mi piace.
Moderiamo tutti i toni, o mi vedrò costretto a chiudere.
Se vogliamo parlare del risultato attuale che ha mirko con la sua vasca, LED o non LED (ricordo che siamo in sezone "mostraci il tuo acquario"), ben venga.

Se volete discutere specificamente di cosa è o non è il pearilg, c'è "piante", per i LED "Tecnica" come ho già detto poco sopra.
Grazie.
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- pantera
-
Profilo Completo
delle bolle continue che escono a cascata come quelle che si vedono nel video non sono e non saranno mai pearlingSaxmax ha scritto:Può essere difficile, da un video, decidere se delle bolle che escono dalle foglie sono pearling oppure no,
- mirko59
-
Profilo Completo
quelle si ovvio che sono fratture lo sanno pure i bambini per il resto credi che a 54anni suonati mi metto prima a fare cambi d' acqua poi faccio bere h2o2 col rischio di bruciarle tutte per cosa? per dimostrare e fare il fighetto con inganno a rox sax e altre persone che grazie a loro sono arrivato a questo risultato anche se , per vie un po diverse dalla loro 'dottrina' cioe i LED, non e' piu genuino pensare che quelle bolle sono naturali? io non vivo con la puzza sotto il naso! peccato che il tablet non rende come fotocamera senno se avessi avuto una camera decente ti sbalordivi di piu.
- shiningdemix
-
Profilo Completo
Io dico che è pearling! Mirko59 è sempre stato un ottimo elemento soprattutto in fatto di testardaggine con questi cavolo di LED XD quelle al centro continue e una frattura può succedere la potrebbero aver fatta anche i pesci, ma sul resto non si discute è pearling!
Inviato dal mio cacchio di telefono via tapatalk
Inviato dal mio cacchio di telefono via tapatalk
Baby, don't hurt me, don't hurt me no more
Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono