la vasca è stata allaestita con semplice fondo manado pensando hai tempi fosse la scelta piu appropriata per la semplicita nel gestirlo come fondo unico, ho un impianto CO2 con bombola da 2kg con riduttore wave e diffusore cinese ,la manutenzione è sporadica , cambio l'acqua ogni 3 mesi circa tagliando con il 50% di osmosi,la sifonatura del fondo è stata fatta si e no 4 volte da quando lo inserito.
Fauna attuale un numero indefinito di platy ,3 corry ,3 otocinculs ,5 rasbore ,3 neon vengono alimentati con solo cibo secco ; jbl grani scaglie pasticche da fondo, blu line grani grade 55 spirulina e artemia liofilizata. oer quanto riguarda la flora ho inserito echinodorus, crypto, saggittaria, rotala rotondifulia, limnophila sessofila, polysperma nata da semi cinesi il tutto fertilizato un po a casaccio con del pmdd, utilizzo rinverdente dai 3 hai 5ml in base alle alghette che si creano sul vetro, solfato di mangnesio solo nei cambi 5 ml solfato di potassio,il ferro della compo al 6% ma raramente
Valori dell'acqua:
temp:25/26°
pH 6.6/6.8 phometro cinese
KH 4
GH 8
NO2- 0
NO3- non rilevati perche ho finito i test
PO43- 0.50
scusate per il disordine ma sto apportando qualche piccola modifica prima la saggittaria aveva invaso tutto