botia e scricchiolio, bene o male?
- nikoleo1234
-
Profilo Completo
botia e scricchiolio, bene o male?
Ciao a tutti ho un botia machracanta, quando mangia fa il solito scricchiolio e fin li tutto normale, vuol dire che il cibo gli piace
ma da 2 sere fa a questa a luci spente fa come degli scoppiettii fortissimi! So che il loro verso di solito è indice di salute e divertimento, però essendo solo lui mi fa strano come cosa.. devo preoccuparmi? Possibile che sia a caccia?

- Saxmax
-
Profilo Completo
Re: botia e scricchiolio, bene o male?
Potrebbe anche essere stress..
I botia sono pesci da banco, minimo 5-6 esemplari. Che in 60 litri non ci possa stare neanche lui da solo, dato che cresce sino a 30 centimetri, lo sapevi?

Ti posto una immagine di acquariofilia consapevole che è molto indicativa, a questo riguardo..

I botia sono pesci da banco, minimo 5-6 esemplari. Che in 60 litri non ci possa stare neanche lui da solo, dato che cresce sino a 30 centimetri, lo sapevi?

Ti posto una immagine di acquariofilia consapevole che è molto indicativa, a questo riguardo..

"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- nikoleo1234
-
Profilo Completo
Purtroppo lo ho scoperto mesi dopo averlo preso, me lo avevano rifilato per il problema lumache
- Saxmax
-
Profilo Completo
Beh?
O te ne prendi cura come si deve, o lo dai a chi può farlo. Io l'ho sempre vista cosi. 
Quindi o cambi vasca e ne prendi una molto grande, o trovi qualcuno che possa tenerselo. Magari sul mercatino.

Quindi o cambi vasca e ne prendi una molto grande, o trovi qualcuno che possa tenerselo. Magari sul mercatino.

"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia