Consigli cory
- Claudio88
-
Profilo Completo
Consigli cory
Buona sera a tutti, io avevo 2 cory albini e sono morti tutti e due allo stesso modo ,io no so se è una malattia, un morao di qualche pesce o semplicemente si è fatto male con qualche aredo. Spero di ever allegato la foto correttamente 

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Matias
-
Profilo Completo
Consigli cory
Ciao @Claudio88, cavolo pare si sia ferito gravemente con qualcosa. Puoi postare una foto della vasca? Pensi di siano potuti tagliare con un arredo?
Per il morso dipende da che altri pesci hai in vasca...
Per il morso dipende da che altri pesci hai in vasca...
C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 

- Claudio88
-
Profilo Completo
Consigli cory
Io escluderei che sia ferito in qualche arredo perché un mese fa un altro cory ha avuto la stessa cosa ed era (erano) in una vasca si quarantena senza arredi
Aggiunto dopo 7 minuti 32 secondi:
Questi sono i pesci
Platy
Guppy
Porta spada
Neon
Ancistrus
Rasbora
Hyphessobrycon megalopterus
Aggiunto dopo 7 minuti 32 secondi:
Questi sono i pesci
Platy
Guppy
Porta spada
Neon
Ancistrus
Rasbora
Hyphessobrycon megalopterus
Posted with AF APP
- Matias
-
Profilo Completo
Consigli cory
Nessuno dei pesci che hai è in grado di ferire così gravemente un Corydoras da farlo morire dissanguato
ma esattamente la ferita in che punto è? E soprattutto, tutti i pesci l'hanno avuta nello stesso punto?
Ok, quindi parliamo di una vasca in cui c'erano solo loro.
Nessuno dei pesci che hai è in grado di ferire così gravemente un Corydoras da farlo morire dissanguato

C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 

- Claudio88
-
Profilo Completo
- Mitomgo
-
Profilo Completo
Consigli cory
Quasi sicuramente dirò una sciocchezza, ma l'ancistrus non ha una specie di sperone che usa oer bucare gli altri pesci?
Posted with AF APP