Io ho sette otos in un 100x50 e quando l'egeria è troppo cresciuta non riesco mai a vederli tutti... Per fortuna il mio Coccodrillo lo vedo subito. :x
Cory: segni di magrezza
- Otaku

-
Profilo Completo
Sempre meglio guardarli spesso che raramente!
Il problema degli acquari maxi o molto ricchi di piante è che a volte i pesciolini più minuti non li trovi e non sempre sai come stanno.
Io ho sette otos in un 100x50 e quando l'egeria è troppo cresciuta non riesco mai a vederli tutti... Per fortuna il mio Coccodrillo lo vedo subito. :x
- marko66
-
Profilo Completo
Anche a me sembra normale il cory,pero' è strano che facciano fatica ad alimentarsi,i miei sono insieme ai p. tytteya ed ad un ancistrus adulto,ma le pastiglie non le mollano anche a costo di rischiare le pinne(con l'ancy).Io le pastiglie normalmente le divido per riuscire a limitare le zuffe.Quanti ne hai di cory?Se sono pochi possono essere molto piu' timidi ed al limite(raramente comunque) anche lasciarsi morire di inedia.
- lauretta
-
Profilo Completo
Non è che fanno fatica, è che gli shuberti sono dei teppisti grandi e grossi...
E poi sì, i cory sono in minoranza. Ne ho ereditati 3, ho già in programma di aumentarne il numero fino a 10-12 ma devo prima risolvere un problema di parassitosi in vasca
Comunque devo dire che questi tre cory non mi sembrano tanto timidi
Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 
- marko66
-
Profilo Completo
Mettine(quando potrai) qualcuno in piu' e vedrai la differenza.Sono pesci gregari per eccellenza ed il gruppo per loro è essenziale.Sono tutt'altro che timidi,,chiaro che con barbi di medio-grandi dimensioni devono stare attenti,ma se c'è di mezzo il cibo rischiano anche qualche morso pur di arrivarci.Spezza la pastiglia in piu' parti in modo da dargli piu' possibilita'lauretta ha scritto: ↑Non è che fanno fatica, è che gli shuberti sono dei teppisti grandi e grossi...
E poi sì, i cory sono in minoranza. Ne ho ereditati 3, ho già in programma di aumentarne il numero fino a 10-12 ma devo prima risolvere un problema di parassitosi in vasca![]()
Comunque devo dire che questi tre cory non mi sembrano tanto timidi
- lauretta
-
Profilo Completo
Già fatto: se la spezzo gli shuberti la mangiano in un solo boccone e non ce n'è più per nessuno!!
A parte tutto, appena possibile ho intenzione di spostare gli shuberti in un'altra vasca, in monospecifico
Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 
- Saxmax
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- Corydoras

-
Profilo Completo