Ragazzi in passato ho avuto una convivenza del tutto pacifica tra questa specie e il mio Betta (che è piuttosto aggressivo con tutto il resto).
Attualmente ho il betta nella sua vasca creata ad hoc per lui ergo acqua tenera e pH acido circa 6.6 molto piantumata con galleggianti e coperchio a 25 gradi attualmente (faccio dai 24 ai 27 gradi circa per dare un minimo di stagionalità). La vasca è è di circa 30L con colonna bassa dunque si sviluppa in lunghezza.
Secondo voi posso mettere qualche esemplare di questa simpatica in questa vasca? O necessitano di vasche decisamente più grande? Grazie mille!
Corydoras pigmaeus
- emanuele14
-
Profilo Completo
Corydoras pigmaeus
Valerio87, secondo me no, vasca troppo piccola, i pigmaeus sono comunque degli ottimi nuotatori che richiedono vasche più grandi della tua.
- Valerio87
-
Profilo Completo
Corydoras pigmaeus
grazie mille. Infatti quando li avevo nell' altra vasca nuotavano a mezza vasca che era una meraviglia.emanuele14 ha scritto: ↑13/12/2023, 10:02Valerio87, secondo me no, vasca troppo piccola, i pigmaeus sono comunque degli ottimi nuotatori che richiedono vasche più grandi della tua.
- Questi utenti hanno ringraziato Valerio87 per il messaggio:
- emanuele14 (13/12/2023, 14:31)