Otocinclus malato?
- Sergiodimax

-
Profilo Completo
Otocinclus malato?
Ciao a tutti. Giorni fa ho acquistato 4 otocinclus affinis che sembrava stare benissimo, ma oggi noto su uno di loro questi puntini che però non mi sembrano essere ictio. Sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gioele
-
Profilo Completo
Otocinclus malato?
A me sì.
Ma già che abbiamo il dubbio isolarlo così gli fai una foto migliore che @Matty03 o @EnricoGaritta saranno ben lieti di valutare
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Gioele per il messaggio:
- EnricoGaritta (03/11/2020, 12:01)
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
- Sergiodimax

-
Profilo Completo
- Matty03
-
Profilo Completo
Otocinclus malato?
Va assolutamente isolato, é icio
La prossima volta meglio quarantenare i nuovi arrivati, cosí si evita di introdurre patogeni in vasca: https://acquariofilia.org/acquariologia-malattie-pesci-mangimi/quarantena-pesci-acquario/
Io, vista la delicatezza di questi pesci, li tratterei con un prodotto commerciale(protazol, faunamor etc....assolutamente in vaschetta a parte!) e non con il sale.
La prossima volta meglio quarantenare i nuovi arrivati, cosí si evita di introdurre patogeni in vasca: https://acquariofilia.org/acquariologia-malattie-pesci-mangimi/quarantena-pesci-acquario/
Io, vista la delicatezza di questi pesci, li tratterei con un prodotto commerciale(protazol, faunamor etc....assolutamente in vaschetta a parte!) e non con il sale.
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Matty03 per il messaggio (totale 2):
- Sergiodimax (29/10/2020, 21:49) • EnricoGaritta (03/11/2020, 12:01)
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi
#teamPochiCambi