A casa ho solo una nursery ma i fori mi sembrano troppo grandi...mi dite cosa devo fare per filo e per segno come se lo stesse spiegando a un bambino?

Aggiunto dopo 3 minuti 50 secondi:
Molto probabile,ma puo' darsi che ci siano altre uova attaccate alle foglie o cadute nel fondo.Le probabilita' sono scarse,ma una volta nati nessuno dei tuoi pesci li preda piu',per cui non è escluso che qualcuno possa farcela.Crisponzia ha scritto: ↑20/12/2020, 20:53?pensi che qualcuno tra platy, cory stessi e pulisci vetro possa predarle?
Gyrinocheilus Va meglio??
ho più paura del filtro che degli altri pesci in realtà...il filtro mi ha già risucchiato 3 neon quindi figurati degli avannotti...
Si,è un pesce molto territoriale.Pericoloso per dei ciclidi no,ma rompiballe sicuramente.Viene anche piuttosto grosso da adulto.Crisponzia ha scritto: ↑21/12/2020, 13:53A proposito del Gyrinocheilus visto che ci sono vi chiedo un altra cosa: ho notato che è molto aggressivo con gli P. scalare...li rincorre per tutta la vasca poverini non li lascia mai in pace...può diventare pericoloso?
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 5 ospiti