Aiuto Alternanthera reineckii
- marko66
-
Profilo Completo
Vedendo la foto mi sembrano un po' troppo vicine le piantine,se non passa la luce la parte inferiore le perde.Non poterei,ma le separerei un po'.
- fredgreen98
-
Profilo Completo
Mentre per questa parte di tronco con dei cianobatteri cosa posso fare (aggiunto foto ora)??
Devo aspirarlo in qualche modo o aspetto sempre, ho notato che molto lentamente è cresciuto, ci sono anche alcune foglioline della Montecarlo che ne hanno un po’
Devo aspirarlo in qualche modo o aspetto sempre, ho notato che molto lentamente è cresciuto, ci sono anche alcune foglioline della Montecarlo che ne hanno un po’
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Lenry99
-
Profilo Completo
Aspira con tubicino, fai attenzione a non mandarle in giro, aspira tutto quello che puoi.
Controlla sempre appena ne vedi pulisci, se si ripresentano puoi pensare ad usare acqua ossigenata.
fredgreen98 ha scritto: ↑19/02/2025, 15:28Mentre per questa parte di tronco con dei cianobatteri cosa posso fare (aggiunto foto ora)??
Aspira con tubicino, fai attenzione a non mandarle in giro, aspira tutto quello che puoi.
Controlla sempre appena ne vedi pulisci, se si ripresentano puoi pensare ad usare acqua ossigenata.