Ho deciso di piantumarlo visto che mi posso comprare comodamente un impianto CO2, sì sì lo so che c'è il fai da te


Il fertilizzante l'ho già: è il PMDD, quello dell'articolo di Rox, le luci non sono esattamente da stadio, sono due 6500 K da 30 W a cui non posso aggiungere CFL, al massimo posso rivestiere l'interno del coperchio con della carta stagnola.
Il fondo invece è un anonimo fondo inerte, quindi credo dovrò optare per piante che richiedono fertilizzazione in colonna, sbaglio?
La fauna sarà composta da due discus e da venti cardinali in un acquario da 165 l lordi.
La temperatura sarà piuttosto alta, facciamo 28°C, so già che può essere limitante per le piante.
Che piante posso mettere adatte al mio acquario? Mi raccomando, non sono un gran pollice verde, non ho grandi pretese estetiche, mi basta che siano poco esigenti, che perdonino gli errori dei neofiti e che non debba mobilitare la CIA per averne qualche ciuffo
