Era successo anche a me...ho lasciato perdere...comunque ci sono valide alternative come Schismatoglottis prietoi, le piante del genere Bucephalandra, Homalomena humilis, Lagenandra meeboldii...
Anubias che marciscono
- lucazio00
-
Profilo Completo
Anubias che marciscono
Era successo anche a me...ho lasciato perdere...comunque ci sono valide alternative come Schismatoglottis prietoi, le piante del genere Bucephalandra, Homalomena humilis, Lagenandra meeboldii...
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
-
Necton
-
Profilo Completo
Anubias che marciscono
Pure a me è capitato diverse volte ed erano quasi sempre piante non messe benissimo già in partenza (tu magari non te ne accorgi, ma il marciume era già iniziato in mezzo al grodan, nei punti più nascosti).
Comunque secondo me le Anubias, a prescindere, è meglio inserirle ad aquario già maturo.. di base già costano, poi non aiutano nemmeno con gli inquinanti e, infine, rischiano anche di ricoprirsi di alghe in una vasca instabile appena allestita..
Comunque secondo me le Anubias, a prescindere, è meglio inserirle ad aquario già maturo.. di base già costano, poi non aiutano nemmeno con gli inquinanti e, infine, rischiano anche di ricoprirsi di alghe in una vasca instabile appena allestita..
- Den10
-
Profilo Completo
Anubias che marciscono
confermo...anche per esperienza personale
confermo...anche per esperienza personale
Posted with AF APP
Dio creò un animale che stava sempre zitto, e disse: “Questo è muto come un pesce” e lo chiamò pesce. Poi scivolò e ci cadde sopra, e fece la sogliola. (Giobbe Covatta)