Bacopa caroliniana con foglie trasparenti

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

giampy77
Ex-moderatore

Re: Bacopa caroliniana con foglie trasparenti

Messaggio di giampy77 » 28/05/2016, 21:21

Secondo me con le piante che hai é un po poco, casomai accorgia il periodo, nel senso di mettere qualche ml in piu con frequenza settimanale.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein

sergio aquario
star3

Messaggio di sergio aquario » 29/05/2016, 19:24

ok...sarà fatto! Grazie!!! Per il momento ho terminato la bombola di CO2...già riordinata, spero che le alghe non siano troppo affamate...
...lo so, "aCquario" si scrive con la C...

ocram
Ex-moderatore

Messaggio di ocram » 30/05/2016, 7:21

Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

sergio aquario
star3

Messaggio di sergio aquario » 31/05/2016, 22:13

Sapeste quanto mi sono SBATTUTO col gel da zuccheri e colla di pesce...davvero....BASTA! [-x

sergio aquario
star3

Messaggio di sergio aquario » 31/05/2016, 22:30

Comunque le avventizie su cabomba stanno uscendo...ora la impotassio a più non posso...anche la staurogyne mi sta cacciando avventizie e se ne sta andando in alto!!! Come si pota questa pianta???

ocram
Ex-moderatore

Messaggio di ocram » 01/06/2016, 7:59

È sempre una pianta a stelo, si pota, come tutte le altre di questo tipo, tagliando in basso e ripiantando la parte più alta.
La Staurogyne si nutre radicalmente, è molto probabile che necessiti di uno stick interrato, comunque non aver paura di aprire topic per ogni domanda, è meglio di averne uno solo con 10 informazioni diverse.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

Bloccato