Matty ha scritto: ↑02/11/2020, 10:58
L'unica cosa ê che siamo partiti da una piccola carenza della Ludwigia per poi arrivare a discutere di fertilizzazione più in generale e di alghe
Vero, abbiamo deviato in più di qualche occasione ^:)^ . La carenza originale è stata risolta, ma ho mantenuto attiva la discussione perché continuo ad osservare lei che oltre a presentare alghe sulle foglie, stenta ancora a ripartire, segno che ci sono ancora problemi. Da li poi nascono tutti i vari discorsi su luce, fertilizzazione ecc ecc che vanno ad intrecciarsi, anche con evidenze su altre piante.
In aggiunta, ho cercato di far seguire ai suggerimenti ricevuti un feedback sulle azioni intraprese e soprattutto i risultati ottenuti (e non) così da poter lasciare a disposizione di tutti una discussione utile in caso di problemi analoghi. Ho appreso molto dalla discussione, credo ci siano ottimi spunti sia generali che puntuali utili per tutti.
Ad ogni modo, concordo che il topic sia diventato lungo e complesso per chi non ha partecipato...proseguirò con gli ultimi consigli e nel caso dovesse servirmi aprirò topic dedicati
Aggiunto dopo 4 minuti 17 secondi:
Ps: @
Matty una cortesia, ho sbagliato a scrivere Ludwigia nel nome del topic, si può correggere?
