Salve
ho due foglie dell'ozelot in questo stato, qualcuno potrebbe dirmi da cosa puo dipendere. Si sono ridotte cosi da quando ho introdotto i primi guppies, prima la pianta faceva un leggero pearling cosi come le anubias, ma ora nn più.
non uso ancora nessun tipo di fertilizzazione, luce fornita per 9 ore, nn ho dettagli sul fondo ma di sicuro nn era inerte. test dell'acqua da rifare stasera (ultimi: ph7.4, NO2- 0, NO3- tra 0-10, GH 8, KH 8, CL 0)
che carenza puo essere?
- Peips
-
Profilo Completo
che carenza puo essere?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Sini
-
Profilo Completo
Re: che carenza puo essere?
Dai test sei basso di nitrati (i fosfati non sappiamo) e di magnesio. Potassio ce n'è?
Dalle foto direi ferro...
Dalle foto direi ferro...
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Peips
-
Profilo Completo
rifatto i test nitrati ancora tra 0 e 0,5 su magnesio ferro e potassio nn ho alcun info provvedero acquistando dei test,
per il ferro dato che ho caridinie in acquario, sapresti indicarmi la quantita da somministrare(o un articolo dove sono spiegate le quantita)
grazie
per il ferro dato che ho caridinie in acquario, sapresti indicarmi la quantita da somministrare(o un articolo dove sono spiegate le quantita)
grazie
- roby70
-
Profilo Completo
Prima di comprare i test: con che acqua hai riempito l'acquario? Se hai fatto dei cambi che acqua hai usato?Peips ha scritto:su magnesio ferro e potassio nn ho alcun info provvedero acquistando dei test,
Ho letto che non fertilizzi.. mentre rispondi alle domande di prima dai un'occhiata a questi
Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
PMDD - Protocollo avanzato
Vista la tua flora probabilmente bastano gli stick indicati nel secondo articolo.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)