Quello non è un problema.FedericoF ha scritto: Nel caso dell'heteranthera oscura un po' la luce, altrimenti la sua crescita è troppo rapida
Probabilmente è morta quando le temperature sono aumentate

Quello non è un problema.FedericoF ha scritto: Nel caso dell'heteranthera oscura un po' la luce, altrimenti la sua crescita è troppo rapida
Non tollera le alte temperature, e quando son alte, muore molto velocemente, infatti le foglie e gli steli son più delicati di altre pianteLuca.s ha scritto:Probabilmente è morta quando le temperature sono aumentate
Prima dell'estate cresceva rigogliosa assieme al Ceratophyllum. Con le T alte è morta in poco tempoFedericoF ha scritto:Non tollera le alte temperature, e quando son alte, muore molto velocemente, infatti le foglie e gli steli son più delicati di altre pianteLuca.s ha scritto:Probabilmente è morta quando le temperature sono aumentate
Se vuoi riprovare mettila di nuovo, altrimenti cerato.
Comunque io continuo a pensare alle troppe sostanze allelopatiche, a meno che tu non abbia fatto un cambio prima di inserirla.
Forse cresceva, ma rallentata... Non mi sorprenderebbe se con la sua velocità riuscisse a crescere lo stesso. Cresce veramente nell'ordine dei centimetri al giorno, pensa che all'inizio ci avevo svitato la CFL sopra. Poi l'ho rimessa perché ho detto vabbè chissene...Luca.s ha scritto:Prima dell'estate cresceva rigogliosa assieme al Ceratophyllum.
Sì questo purtroppo è vero, non supporta per niente le alte temperature.Luca.s ha scritto:Con le T alte è morta in poco tempo
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti