Ciao e buon sabato a tutti,vorrei chiedervi un consiglio.
Nella mia vasca da 180 lt netti vorrei inserire una pianta rossa che dia un tocco di colore in piu'.
La vasca e' partita piu' meno verso la meta' di aprile,viene erogata CO2 ci sono circa 50-60 lm litro.
La flora e' costituita da heteranthera zosterifolia,Hygrophila polysperma,Pogostemon helferi,Hydrocotyle leucocephala,un paio di anubias e un po di lemna minor.
I valori rilevati settimana scorsa sono
NO2- 0
NO3- - 5
PO43- 0.4
KH 10
GH 12
pH 7.5
Mg >10
K 15
Conducibilita' 470-471
Temperatura 25°
La mia intenzione sarebbe quella di togliere qualche ciuffo di Pogostemon ed inserire una pianta rossa,ma non saprei dove metterla.
Altro consiglio,a Dx della vasca ho una zona d'ombra data dalla lemna minor,si potrebbe mettere qualche pianta che non prediliga la luce ? Non mi piace vedere quello spazio vuoto
Consiglio aggiunta pianta rossa
- eclissi71
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
io vado matto per la Proserpinaca palustris...
in ombra mettici qualche crypto nana

in ombra mettici qualche crypto nana
mm
- supersix
-
Profilo Completo
Ciao! Ludwgia e rotala hanno diverse specie colorate , sono piante rapide e abbastanza semplici
In ombra un anubias o anubias nana legate a un sasso o un tronco, non vanno interrate

Aggiunto dopo 3 minuti 36 secondi:
Ah hai già l anubias , l ho visto adesso...allora una Bucephalandra sempre su tronco o sasson se non è buissimo
In ombra un anubias o anubias nana legate a un sasso o un tronco, non vanno interrate

Aggiunto dopo 3 minuti 36 secondi:
Ah hai già l anubias , l ho visto adesso...allora una Bucephalandra sempre su tronco o sasson se non è buissimo
Posted with AF APP
We only live once
| Be grateful
| Be kind
| Be happy✌|
| Be grateful
-
-
Profilo Completo
Ludwigia mini super red, bella e relativamente facile 

Posted with AF APP