Consiglio cerato
- Topgirl2
-
Profilo Completo
Consiglio cerato
Come faccio a far rimanere il cerato in superficie a pelo d'acquae non farlo affondare?calcolando che dovrà' andarci un betta con si impiglia con le pinne nel modo attuale? Senza togliendo che ruba una porzione di spazio utilizzabile dai futuri pesci.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- FedericoF
-
Profilo Completo
Re: Consiglio cerato
Così in realtà è perfetto, sta proprio così i solitoTopgirl2 ha scritto:Come faccio a far rimanere il cerato in superficie a pelo d'acquae non farlo affondare?
NoTopgirl2 ha scritto:calcolando che dovrà' andarci un betta con si impiglia con le pinne nel modo attuale?
In realtà offre rifugio..Topgirl2 ha scritto:Senza togliendo che ruba una porzione di spazio utilizzabile dai futuri pesci.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Per non fargli fare la matassa devi tenerlo sempre corto.
Però se lo poti in continuazione rischi che non svolga più il suo "lavoro".
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- FedericoF
-
Profilo Completo
A me piace molto di più cosìGiuseppeA ha scritto:Per non fargli fare la matassa devi tenerlo sempre corto.

cit.
cit.
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Sei la prima ad avere questo problema ; beata teTopgirl2 ha scritto:Come faccio a far rimanere il cerato in superficie a pelo d'acquae non farlo affondare?calcolando che dovrà' andarci un betta con si impiglia con le pinne nel modo attuale? Senza togliendo che ruba una porzione di spazio utilizzabile dai futuri pesci.

Di solito è una fatica tenerlo al fondo

- GiuseppeA
-
Profilo Completo
L'estetica un altro discorso.FedericoF ha scritto:A me piace molto di più cosìGiuseppeA ha scritto:Per non fargli fare la matassa devi tenerlo sempre corto.
Però se lo poti in continuazione rischi che non svolga più il suo "lavoro".![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- FedericoF
-
Profilo Completo
Intendevo che mi piace molto di più effetto matassaGiuseppeA ha scritto:L'estetica un altro discorso.

cit.
cit.
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Si si ho capito ma la domanda di Topgirl non si riferiva all'estetica...credo.FedericoF ha scritto:Intendevo che mi piace molto di più effetto matassaGiuseppeA ha scritto:L'estetica un altro discorso.![]()

- Topgirl2
-
Profilo Completo
L'effetto mi piace solo che non credo possa nuotarci all'interno, quindi ruba proprio un pezzo di vasca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Topgirl2
-
Profilo Completo