Consiglio

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

Bloccato
Daniele73
star3

Consiglio

Messaggio di Daniele73 » 28/04/2016, 13:06

Ciao,dopo aver fatto un ordine per la myriophillum passati 20 giorni il negoziante mi chiama dicendomi che non è disponibile X( Ordino la pianta in altro sito ma ricevo una telefonata nella quale si specifica un minore d'ordine di tre piante,gli dico di aggiungere un halternatera ma mi risponde che c'è solo la rotala macrandra, a quel punto gli dico vada per la rotala e una anubias bonsai.
Scusate per lo sfogo.
Secondo voi posso già aggiungerla visto che ho quasi finito il fatidico mese di maturazione filtro?

ocram
Ex-moderatore

Re: Consiglio

Messaggio di ocram » 28/04/2016, 13:52

Ti capisco Daniele. ;)

Di piante puoi aggiungerne quante ne vuoi, nei limiti dello spazio fisico ovviamente.

Che il filtro sia maturo o meno non importa alla corretta coltivazione.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 28/04/2016, 13:56

Daniele73 ha scritto:Ordino la pianta in altro sito ma ricevo una telefonata nella quale si specifica un minore d'ordine di tre piante
se sono chi penso io....e poi ti chiamano per dirti che le piante non sono disponibili,non farci caso....è il loro modo di lavorare :ymdevil:
Vero Ocram??? =))
Stand by

ocram
Ex-moderatore

Messaggio di ocram » 28/04/2016, 14:00

Non potevano trovare uno più rancoroso, che purtroppo per loro è un moderatore della sezione piante del forum acquatico più figo del mondo, 'sti maledetti, a cui fare un torto. :ymdevil:
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

Daniele73
star3

Messaggio di Daniele73 » 28/04/2016, 14:10

I negozi online seri prima di fare un ordine appare la dicitura se disponibile o meno ,invece sti disgraziati prima paghi e poi dicono nn disponibile. :-q

Bloccato