Cryptocoryne
- cileno 70
-
Profilo Completo
Cryptocoryne
Possibile che le mie crypto si riducano così? ??? Eppure sotto hanno pastiglie della dennerle
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Re: Cryptocoryne
Non c'è la foto...
Però immagino che stia marcendo tutta. Le Cryptocoryne si comportano così quando si hanno variazioni importanti dei valori della vasca.
É cambiato qualcosa in questi ultimi tempi?
Però immagino che stia marcendo tutta. Le Cryptocoryne si comportano così quando si hanno variazioni importanti dei valori della vasca.
É cambiato qualcosa in questi ultimi tempi?
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- cileno 70
-
Profilo Completo
Le ho messe verso luglio se ben ricordo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cileno 70
-
Profilo Completo
- giampy77
-
Profilo Completo
Da quanto tempo è nella tua vasca? hai fatto variazioni di qualche genere ultimamente?
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- cileno 70
-
Profilo Completo
- cileno 70
-
Profilo Completo
X quanto riguarda i cambiamenti sono solo che ho iniziato con il pmdd da circa un mese
- giampy77
-
Profilo Completo
si sta adattando al nuovo cambiamento, moriranno tutte le foglie e ne verranno fuori altre.cileno 70 ha scritto:X quanto riguarda i cambiamenti sono solo che ho iniziato con il pmdd da circa un mese
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- cileno 70
-
Profilo Completo
Ciao Giampy era così anche prima che iniziassi con il pmdd. ... tu dici che torneranno a splendere !!!!! Me lo auguro
- ocram
-
Profilo Completo
Quando ho comprato l'Hydrocotyle leucocephala, una volta messa in vasca, si è bloccata per mesi. Le foglie deperivano, finché, quando si era decimata, ho deciso di tagliarla e di lasciare le parti rimaste galleggianti. Dopo un bel periodo la pianta si è ripresa perfettamente e ora lussureggia in vasca.
Non molto tempo fa, ti vedo un germoglio di H. leucocephala uscire dal terreno nell'area dov'era mesi fa.
Stessa cosa è capitata con una foglia di Bacopa caroliniana "australis" che si era staccata dallo stelo e si è messa a galleggiare, dopo qualche giorno, da quella foglia usciva un germoglio di una nuova talea.
Questo per dirti che se la pianta trova un ambiente adatto alla sua crescita, per alcune cause potrà anche apparentemente morire, per poi farti la sorpresa. Tutto sta nella pazienza di aspettarla.
Non molto tempo fa, ti vedo un germoglio di H. leucocephala uscire dal terreno nell'area dov'era mesi fa.
Stessa cosa è capitata con una foglia di Bacopa caroliniana "australis" che si era staccata dallo stelo e si è messa a galleggiare, dopo qualche giorno, da quella foglia usciva un germoglio di una nuova talea.
Questo per dirti che se la pianta trova un ambiente adatto alla sua crescita, per alcune cause potrà anche apparentemente morire, per poi farti la sorpresa. Tutto sta nella pazienza di aspettarla.

Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]