Ciao a tutti, sono due mesi che ho piantato tre piantine di Eleocharis Parvula nel mio bettario
Tutte le piante alla grande, lei ha perso un po' di fili, cresciuti piu bassi, molto verdi , non è piu gialla come era diventata vedo cha ha messo qualche stolone lateralmente ma no esplode, perche?
Anubias, Bucephalandra, Legenandra, Egeria , Crypto Parva e Salvinia tutte a posto
pH 6,5
GH 4
KH 6
EC 350
NO2- 0
NO3- 10
PO43- 1mg
Fondo inerte con spezzettato sotto Compo NPK , come sotto le altre, plafo LED 6,3 W circa 400 lm , colonna d'acqua 25 cm, 20 litri, ben piantumato, un Betta e Planorbarius
Crescera?
Grazie
Eleocharis Parvula
- Enrico1234
-
Profilo Completo
Eleocharis Parvula
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quando andate sott'acqua, osservate e basta......quello che toccate muore 

- Fax007
-
Profilo Completo
Eleocharis Parvula
In attesa di consigli......
Anche le luci mi sembrano scarsine 20 lumen/litro
Io lo alzerei un po
Anche le luci mi sembrano scarsine 20 lumen/litro
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Fax007 per il messaggio:
- Enrico1234 (07/10/2021, 10:22)
„If you want to find the secrets of the universe, think in terms of energy, frequency and vibration.“ — Nikola Tesla
-
-
Profilo Completo
Eleocharis Parvula
Probabilmente nelle condizioni in cui la coltivi (niente CO2 e luce medio-bassa) fatica ad esplodere. Tuttavia se è in buone condizioni non mi preoccuperei più di tanto, al massimo ci metterà un po' di più ad espandersi
- Questi utenti hanno ringraziato Matty per il messaggio:
- Enrico1234 (07/10/2021, 10:22)
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Eleocharis Parvula
Ciao, facci una foto dell'Egeria in superficie, ci aiuta a capire cosa manca anche senza tanti test
Controlla se le foglie dell'Egeria diventano trasparenti tra le nervature oltretutto, se fosse così, la diagnosi del magnesio di fax007 era corretta anche se ammetto che c'è qualcosa che non mi convince...
Controlla se le foglie dell'Egeria diventano trasparenti tra le nervature oltretutto, se fosse così, la diagnosi del magnesio di fax007 era corretta anche se ammetto che c'è qualcosa che non mi convince...

Posted with AF APP
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Eleocharis Parvula
Che magari non ti resta bassa e non ti resta bella verde bensì diventa alta e chiara chiara sbiadita ma qualcosa puoi fare
Posted with AF APP
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)