identificazione pianta

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

ocram
Ex-moderatore

Re: identificazione pianta

Messaggio di ocram » 21/05/2016, 9:05

Davide, pigliati quando puoi un conduttivimetro, è uno dei pochi strumenti davvero utili.
Ti aiuterà molto nel dosare potassio, soprattutto a non inserirne più del richiesto.
Questi utenti hanno ringraziato ocram per il messaggio:
davide86 (21/05/2016, 9:14)
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

davide86
star3

Messaggio di davide86 » 21/05/2016, 9:18

grazie ragazzi per le radici erano così quando l'ho presa in negozio io non le ho tagliate,se dite che vanno tagliate lo faccio, anche se stavo pensando di portarla tenendo le radici in maniera da facilitare un pò l'attecchimento della nuova pianta

il conduttimetro sarà la prossima spesa e poi voi mi aiuterete ad adoperarlo

scusate l'OT la vasca di destinazione è stata avviata il 6/5 da un paio di giorni ho inserito i pesci in quanto matura,posso già iniziare il protocollo o meglio aspettare?

ocram
Ex-moderatore

Messaggio di ocram » 21/05/2016, 9:55

Non tagliare, lasciala com'è. :-bd
davide86 ha scritto:scusate l'OT la vasca di destinazione è stata avviata il 6/5 da un paio di giorni ho inserito i pesci in quanto matura,posso già iniziare il protocollo o meglio aspettare?
Vai pure. E i topic sono gratis. :D :))
Questi utenti hanno ringraziato ocram per il messaggio:
davide86 (21/05/2016, 10:10)
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

davide86
star3

Messaggio di davide86 » 21/05/2016, 10:11

ocram ha scritto:Non tagliare, lasciala com'è. :-bd
davide86 ha scritto:scusate l'OT la vasca di destinazione è stata avviata il 6/5 da un paio di giorni ho inserito i pesci in quanto matura,posso già iniziare il protocollo o meglio aspettare?
Vai pure. E i topic sono gratis. :D :))
ooook allora la lascio così:D
oggi passo a fertilizzare

vorrei evitare di intasare il forum con mille topic :)) :)) :))

ocram
Ex-moderatore

Messaggio di ocram » 21/05/2016, 12:38

Intasa pure! =))

Area X[/i]

Bloccato