Davide, pigliati quando puoi un conduttivimetro, è uno dei pochi strumenti davvero utili.
Ti aiuterà molto nel dosare potassio, soprattutto a non inserirne più del richiesto.
identificazione pianta
- ocram
-
Profilo Completo
Re: identificazione pianta
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- davide86
-
Profilo Completo
grazie ragazzi per le radici erano così quando l'ho presa in negozio io non le ho tagliate,se dite che vanno tagliate lo faccio, anche se stavo pensando di portarla tenendo le radici in maniera da facilitare un pò l'attecchimento della nuova pianta
il conduttimetro sarà la prossima spesa e poi voi mi aiuterete ad adoperarlo
scusate l'OT la vasca di destinazione è stata avviata il 6/5 da un paio di giorni ho inserito i pesci in quanto matura,posso già iniziare il protocollo o meglio aspettare?
il conduttimetro sarà la prossima spesa e poi voi mi aiuterete ad adoperarlo
scusate l'OT la vasca di destinazione è stata avviata il 6/5 da un paio di giorni ho inserito i pesci in quanto matura,posso già iniziare il protocollo o meglio aspettare?
- ocram
-
Profilo Completo
Non tagliare, lasciala com'è.

Vai pure. E i topic sono gratis.davide86 ha scritto:scusate l'OT la vasca di destinazione è stata avviata il 6/5 da un paio di giorni ho inserito i pesci in quanto matura,posso già iniziare il protocollo o meglio aspettare?

Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- davide86
-
Profilo Completo
ooook allora la lascio così:Docram ha scritto:Non tagliare, lasciala com'è.![]()
Vai pure. E i topic sono gratis.davide86 ha scritto:scusate l'OT la vasca di destinazione è stata avviata il 6/5 da un paio di giorni ho inserito i pesci in quanto matura,posso già iniziare il protocollo o meglio aspettare?![]()
oggi passo a fertilizzare
vorrei evitare di intasare il forum con mille topic

- ocram
-
Profilo Completo
Intasa pure! 

Area X[/i]