Il Dramma dell'acquisto online
- pantera
-
Profilo Completo
Re: Il Dramma dell'acquisto online
se le metti in una bacinella esposta al sole non dovrebbero risentirne neanche le rosse per la CO2 potresti provare a far fuoriuscire le foglie superiori fuori dal acqua ma ricorda che le piante hanno delle riserve quindi per qualche giorno non dovrebbero risentirne
- exacting
-
Profilo Completo
certo c vuole fegato ad avviare una vasca a luglio 
eXatalkato da iphone 5

eXatalkato da iphone 5
- gallo
-
Profilo Completo
Looolcerto c vuole fegato ad avviare una vasca a luglio .

Per così poco

- WilliamWollace
-
Profilo Completo
Io spesso le ho avviate in estate, è successo per puro caso, ma non ci vedo alcun problema.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.
- Rox
-
Profilo Completo
Dipende dalle specie.WilliamWollace ha scritto:Io spesso le ho avviate in estate, è successo per puro caso, ma non ci vedo alcun problema.
Prova con Neon e Alternanthera, vedrai come diventi un ex-acquariofilo.

Comunque, questa non sembra un'Estate caldissima.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- WilliamWollace
-
Profilo Completo
Iniziando e chiudendo qui l'OT....Rox ha scritto:Prova con Neon e Alternanthera, vedrai come diventi un ex-acquariofilo.
Io i neon non li ho mai avuti, ho sempre preferito i cardinali visto che sono più colorati. Ma in base a quello che ho imparato qui in questo ultimo anno abbondante credo non avrò mai i neon, troppi problemi con le temperature estive.

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
- Specy
-
Profilo Completo
D'estate, ordinare le piante è un bel problema con un po' di punti interrogativi. Ovvio che dipende dal luogo di residenza e da dove arrivano.
Ad aprile ho ordinato un po' di piante, Ludwig inclinata, Myriophyllum matogrossense e Cabomba aquatica. E vero che abito in Sicilia ma tanto caldo non faceva. Comunque sono arrivate parecchio debilitate nonostante i pochi giorni di viaggio.
Secondo me d'estate e meglio non ordinare nulla. Neanche ad esempio i test a reagenti. Nei furgoni dei vettori le temperature possono raggiungere valori elevati che potrebbero inficiare l'affidabilità.
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Ad aprile ho ordinato un po' di piante, Ludwig inclinata, Myriophyllum matogrossense e Cabomba aquatica. E vero che abito in Sicilia ma tanto caldo non faceva. Comunque sono arrivate parecchio debilitate nonostante i pochi giorni di viaggio.
Secondo me d'estate e meglio non ordinare nulla. Neanche ad esempio i test a reagenti. Nei furgoni dei vettori le temperature possono raggiungere valori elevati che potrebbero inficiare l'affidabilità.
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Huawei P30
Giuseppe