Dopo la potatura ecco la famosa ricrescita a Y, guardate che bella, tutto in una settimana circa.
Se il mosaico non si dovesse vedere bene posso postare anche le singole foto.
Ludwigia repens ricrescita a Y
- Mig99
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato Mig99 per il messaggio:
- BollaPaciuli (30/01/2019, 13:59)
- Marta
-
Profilo Completo
Ciao @Mig99
Ma che belle foto!
Tranquillo si apprezza bene lo stesso e devo dire è proprio una Y da manuale!
Grazie di averle condivise!
Curiosità puramente accademica, ti posso chiedere i valori dell'acqua, se eroghi CO2 e se hai il fondo fertile?

Ma che belle foto!
Tranquillo si apprezza bene lo stesso e devo dire è proprio una Y da manuale!
Grazie di averle condivise!

Curiosità puramente accademica, ti posso chiedere i valori dell'acqua, se eroghi CO2 e se hai il fondo fertile?

- Mig99
-
Profilo Completo
Grazie @Marta di seguito alcuni dettagli
Fondo fertile della tetra (vedi foto) e CO2 da lieviti (con gel) poi ogni tanto fertilizzo a colonna col fertilizzante in foto, ma mi hanno detto che non è dei migliori.
pH: 7 (sto cercando di farlo scendere)
KH: 5
NO2-: 0
Temp: 26
Luce LED 6000°k 1050 Lumen (più la lampada LED originale del fluval edge di cui non so molto) x 7 ore di luce al giorno
L'acquario è piccolo ma di meglio non potevo permettermi (problemi di spazio) ha 3 mesi e in questo periodo ci sono un po' di filamentose che per fortuna non stanno proliferano troppo, credo per la presenza dell'egeria densa.
Accetto consigli. Grazie
Aggiunto dopo 2 minuti 20 secondi:
Da questo lato si vede bene la Ludwigia
Fondo fertile della tetra (vedi foto) e CO2 da lieviti (con gel) poi ogni tanto fertilizzo a colonna col fertilizzante in foto, ma mi hanno detto che non è dei migliori.
pH: 7 (sto cercando di farlo scendere)
KH: 5
NO2-: 0
Temp: 26
Luce LED 6000°k 1050 Lumen (più la lampada LED originale del fluval edge di cui non so molto) x 7 ore di luce al giorno
L'acquario è piccolo ma di meglio non potevo permettermi (problemi di spazio) ha 3 mesi e in questo periodo ci sono un po' di filamentose che per fortuna non stanno proliferano troppo, credo per la presenza dell'egeria densa.
Accetto consigli. Grazie
Aggiunto dopo 2 minuti 20 secondi:
Da questo lato si vede bene la Ludwigia
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.