Quindi anche tu consigli di sostituire.. vallisneria o cryptocornye?e mettere una di quelle sopra da te consigliate?giosu2003 ha scritto:Avvolte l' allelopatia si manifesta anche dopo un anno.c_tarta82 ha scritto:ma altri affermano che fra quelle due specie sia fattibile coesistere
Piante no CO2
- c_tarta82
-
Profilo Completo
Re: Piante no CO2
- giosu2003
-
Profilo Completo
Direi di si dato che le hai appena messe e che quindi non hanno ancora radicato troppo.c_tarta82 ha scritto:Quindi anche tu consigli di sostituire.. vallisneria o cryptocornye?
Non per forza una di quelle. Quelle che ti ho consigliato sono a crescita rapida e quindi utili per assorbimento di inquinanti.c_tarta82 ha scritto:e mettere una di quelle sopra da te consigliate?
- c_tarta82
-
Profilo Completo
ma visto che in materia sono neofita allo sbando, eliminando la vallisneria mi rimangono
Anubis petite
Cryptocoryne x willisii
Rotala indica
a questo punto cosa potrei aggiungere?qui:http://www.acquariofiliafacile.it/alles ... ml#p284747 è come si presenta attulamente
Anubis petite
Cryptocoryne x willisii
Rotala indica
a questo punto cosa potrei aggiungere?qui:http://www.acquariofiliafacile.it/alles ... ml#p284747 è come si presenta attulamente
- FedericoF
-
Profilo Completo
Io metterei una tra egeria e ceratophyllum, NON entrambe..
Ci son un sacco di piante che crescono senza CO2, ma non so se ti piaceranno come diventano, per esempio:
Miriophyllum
Limnophila
E ora non me ne vengono in mente altre... Magari aspetta qualche altro consiglio.
Però egeria o ceratophyllum sono d'obbligo
Ci son un sacco di piante che crescono senza CO2, ma non so se ti piaceranno come diventano, per esempio:
Miriophyllum
Limnophila
E ora non me ne vengono in mente altre... Magari aspetta qualche altro consiglio.
Però egeria o ceratophyllum sono d'obbligo
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- ocram
-
Profilo Completo