piante sud-est asiatico
- Davide Pascarella
-
Profilo Completo
piante sud-est asiatico
ciao buonasera, volevo farvi delle domande per i miei pesci che so mettendo cioè colisa red e puntius semifasciulatus, vanno bene le seguenti piante Micranthemum Umbrosum, Hygrophila Polysperma,Hygrophila Difformis,Hygrophila Corymbosa, pellia ,non ci saranno casi di allelopatia e i pesci si troveranno bene. Magari consigliatemi qualche piante per i pesci, per adesso o un solo problema la crescita ho cambiato oggi fertilizzante speriamo crescino cè anche da un mesetto la CO2 ma non vedo o appena appena segni di crescita le piante vanno anche i pearling
- Rox
-
Profilo Completo
Re: piante
Non ho capito se ti riferisci all'area geografica.
Se è così, il Micranthemum umbrosum è originario della Florida, anche se nel corso dei secoli si è propagato fino all'Uruguay.
Nel Sud-Est asiatico, tra le Hygrophila e i Trichogaster, non ce n'è alcuna traccia:
Ma ripeto... non sono sicuro che la domanda fosse quella.
Se è così, il Micranthemum umbrosum è originario della Florida, anche se nel corso dei secoli si è propagato fino all'Uruguay.
Nel Sud-Est asiatico, tra le Hygrophila e i Trichogaster, non ce n'è alcuna traccia:
Ma ripeto... non sono sicuro che la domanda fosse quella.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- Davide Pascarella
-
Profilo Completo
se i pesci con le piante si possono ambientare bene? e poi le piante possono stare nello stesso acquario?possono?
- Rox
-
Profilo Completo
Non abbiamo segnalazioni, al momento, su casi di allelopatia che riguardino il Micranthemum umbrosum.Davide Pascarella ha scritto:le piante possono stare nello stesso acquario?
Eventualmente, il tuo acquario potrebbe essere un ottimo test.
Facci sapere.
Se invece sei un biotopista "fissato", di quelli che vogliono rispettare a tutti i costi l'area gegrafica, quella pianta è sbagliata.
Io appartengo alla categoria, per esempio, e se fosse il mio acquario non ce la vorrei.
Ma questa non è biochimica, è gusto personale.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- Davide Pascarella
-
Profilo Completo
- Davide Pascarella
-
Profilo Completo