giampy77 ha scritto:quella vicino al tubo del filtro dovrebbe essere un Echinodorus,
OK
giampy77 ha scritto:hai gia due piante che insieme non stanno bene vedi
Devo ringraziare il negoziante...

ho letto più volte quell'articolo ma non ho capito quali sono, adesso lo rileggo.
giampy77 ha scritto: con cosa fertilizzi? con quale acqua ai riempito la vasca? hai un fondo fertile? hai la CO2?
le luci che hai sono LED? anche se fossero hai intenzione di aumentarle oppure no?
Ancora non sto fertilizzando perché devo fare dei cambi d'acqua, Ho riempito la vasca con acqua del rubinetto che cambierò con acqua da osmosi. Ho un fondo fatto da lapilli vulcanici, ma non fertile. Per La CO
2 ho comprato delle pastiglie , ma oggi mi sono procurato i componenti per farla da me con due bottiglie bicarbonato e acido citrico (che non riesco a trovare) Le luci sono a neon, 18w ciascuno ma le sto sostituendo con due da 20w a LED.
giampy77 ha scritto:perche il livello dell'acqua della tua vasca è cosi basso, io lo aumenterei.

Dopo aver sostituito l'acqua lo aumenterò !!
Ma non oscurano un po quelle sotto?
ersergio ha scritto:
Savior non sai come cambierebbe aspetto il tuo acquiario ,se solo mettessi un cartoncino bristol nero preso in cartoleria ad 1 euro , sul vetro dietro...

Seguito il tuo consiglio !!!