Polysperma
- Banjo1979
-
Profilo Completo
Polysperma
Salve a tutti, mi date qualche consiglio su come potare la hygrophila polysperma?? Mi cresce in altezza ma ho paura se la taglio al centro poi nn mi cresce piu alta
-
-
Profilo Completo
Polysperma
Ciao, se vuoi tenere solo le parti più belle puoi tagliare a liscio del fondo (in modo da non sollevare polveroni), tagliare lo stelo all’altezza desiderata e ripiantare solo la parte superiore. Se invece vuoi infoltire il cespuglio puoi tagliare direttamente all’altezza voluta e ripiantare la parte superiore (lasciando quindi anche quella inferiore).
- Banjo1979
-
Profilo Completo
Polysperma
Ecco la vasca che mi dite?Aggiunto dopo 5 minuti 19 secondi:
@Matty mi dai consigli anche su microsorum guadagnare grande che ho al centro?? Ecco i dati vasca vision 180 avviata un mese e mezzo fa circa valori sono pH 7.5-8 GH 10 KH 10 non è non assenti poi ho manado dark più acquabasis sotto. Dentro abbiamo polysperma anubias nana e nana bonsai microsorum 3 tipi Giava windelov e trident polysperma rotala roundfalia pogosteum erectus muschio.....e altre 2 che nn ricordo il nome quella viola e un altra dietro. Nn fertilizzo ancora ho del ferro della jbl ma nn lo uso
Aggiunto dopo 2 minuti 59 secondi:
Ho aggiunto Cryptocoryne parva wenditti e nevilli
@Matty mi dai consigli anche su microsorum guadagnare grande che ho al centro?? Ecco i dati vasca vision 180 avviata un mese e mezzo fa circa valori sono pH 7.5-8 GH 10 KH 10 non è non assenti poi ho manado dark più acquabasis sotto. Dentro abbiamo polysperma anubias nana e nana bonsai microsorum 3 tipi Giava windelov e trident polysperma rotala roundfalia pogosteum erectus muschio.....e altre 2 che nn ricordo il nome quella viola e un altra dietro. Nn fertilizzo ancora ho del ferro della jbl ma nn lo uso
Aggiunto dopo 2 minuti 59 secondi:
Ho aggiunto Cryptocoryne parva wenditti e nevilli
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Banjo1979
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Polysperma
La base iniziale mi sembra buona. Aspetterei che crescano le piante per poi infoltirle con le potature