Salve, ho la vasca avviata da 5 giorni. E sto notando i primi problemi.
Come da foto, entrambe le piante stanno presentando delle macchiature marroni. La polisperma tutte ai lati delle foglie, la stellatus a chiazze. Sono entrambe vicino al riscaldatore. Che sia la causa?
Cosa potrebbe essere?
Problema con polisperma e pogostemon stellatus
- Arrow
-
Profilo Completo
Problema con polisperma e pogostemon stellatus
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ocram
-
Profilo Completo
Re: Problema con polisperma e pogostemon stellatus
Ma perché c'è luce blu?
Comunque è troppo presto per parlare di carenze nella tua vasca, stanno ancora reagendo a quella di provenienza.
Comunque è troppo presto per parlare di carenze nella tua vasca, stanno ancora reagendo a quella di provenienza.

Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- Arrow
-
Profilo Completo
Sono i LED! I colori in effetti sono un po sfalsati in foto!
Dopo quando si può parlare di ambientamento?
Dopo quando si può parlare di ambientamento?
- giampy77
-
Profilo Completo
Cin questi colori faccio difficoltà a vedere le carenze
Ma cosi è in fase di tramonto o cosa?
Vedo un po di radici avventizie.

La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- Arrow
-
Profilo Completo
Cosi sono al massimo! Per ora non ho alba/tramonto. E per di più la camera del mio cellulare riprende un cavolo. In realtà non è così blu, non prende bene i colori.giampy77 ha scritto:Cin questi colori faccio difficoltà a vedere le carenze![]()
Io, per premunirmi, ho messo 1/3 di stick a ciascuna pianta. Ai gruppi ne ho messa solo 1. Ed 1 stick in infusione. Poi ho versato 3ml di Fe e 5ml di Nitrato di magnesio (PMDD). Mi manca solo rinverdente e potassio (che mi sta arrivando).
Esatto, radici avventizie. Sta cercando altro cibo ma non saprei proprio cosa!! Molto probabilmente potassio! Domani faccio foto migliori...
- Daniela
-
Profilo Completo
Giorno Arrow !Arrow ha scritto:Cosi sono al massimo! Per ora non ho alba/tramonto. E per di più la camera del mio cellulare riprende un cavolo. In realtà non è così blu, non prende bene i colori.giampy77 ha scritto:Cin questi colori faccio difficoltà a vedere le carenze![]()
Io, per premunirmi, ho messo 1/3 di stick a ciascuna pianta. Ai gruppi ne ho messa solo 1. Ed 1 stick in infusione. Poi ho versato 3ml di Fe e 5ml di Nitrato di magnesio (PMDD). Mi manca solo rinverdente e potassio (che mi sta arrivando).
Esatto, radici avventizie. Sta cercando altro cibo ma non saprei proprio cosa!! Molto probabilmente potassio! Domani faccio foto migliori...
Apri un Topic in fertilizzazione così la valutiamo per benino

Grazie

L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves