40 avannotti di Guppy

Guppy, Platy, Endler, ecc...

Moderatori: Gioele, Phenomena

fernando89
Ex-moderatore

40 avannotti di Guppy

Messaggio di fernando89 » 19/07/2019, 18:35

Fabrizio91 ha scritto: Ciao amici, mi ricollego a questo post del 2016, visto che si parlava di autoregolazione della popolazione dei Guppy.
Io ho una vasca di 40 litri lordi, quindi più o meno 34-35 netti. Ho introdotto una coppia di Guppy,la femmina ha partorito 12 avanotti, tutti sopravvissuti e ben cresciuti e ora hanno 32 giorni di vita, già sono un po' colorati e tutti belli attivi, misurano attorno a 1,5 cm.
Intanto 6 giorni fa sono nati altri 14 avanotti, a distanza di quasi una settimana sono tutti sopravvissuti e stanno crescendo.
Visto che il negoziante mi ha dato due di picche e non voglio mettere un pesce predatore, perché credo che scombussoli l'equilibrio della vasca, vorrei un parere da qualche utente con già più anni di esperienza,che mi possa dire a questo punto io cosa devo aspettarmi...ora anche se ci sono 28 guppy in 35 litri diciamo che non pare nemmeno affollata la vasca perché sono piccoli, ma quando cresceranno cosa succederà? Questa autoregolazione della vasca é avvenuta per tutti quelli che hanno allevato Guppy? Grazie!
apri un nuovo topic, evitiamo di riesumare cadaveri di 3 anni fa ;)

Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Bloccato