Premettendo che per anni ho avuto acquari quindi non sono proprio alle prime armi, ho avuto acquari marini, acquari dolci con ogni specie di pesci e ho fatto riprodurre i discus (mi mancano all appello solo i ciclidi africani
Di nuovo in ballo
- Nena89
-
Profilo Completo
Di nuovo in ballo
Ciao a tutti,
Premettendo che per anni ho avuto acquari quindi non sono proprio alle prime armi, ho avuto acquari marini, acquari dolci con ogni specie di pesci e ho fatto riprodurre i discus (mi mancano all appello solo i ciclidi africani
). Dopo anni non ho resistito e ho messo su il caro vecchio 150 litri. Ieri finalmente ho introdotto 6 Guppy e 3 Molly baloon. Ma volevo un confronto sulla dieta. Soprattutto sulle marche. Ora ho un granulato hikari Francy Guppy, sera vegetale che non ricordo il nome, e artemia surgelata. Conto di dare anche zucchine e piselli. Secondo voi marche e tipo corretto e basta x fare si che stiano in salute, crescano ecc?
-
-
Profilo Completo
Di nuovo in ballo
Ciao, va benissimo, l'importante è fare sempre attenzione alla quantità, senza mai eccedere.
Ciao, va benissimo, l'importante è fare sempre attenzione alla quantità, senza mai eccedere.
- Nena89
-
Profilo Completo