Guppy incinta

Guppy, Platy, Endler, ecc...

Moderatori: Gioele, Phenomena

Bloccato
Carlotta4
star3

Guppy incinta

Messaggio di Carlotta4 » 25/09/2024, 16:59

Buon pomeriggio,

La mia guppy è incinta. Mi hanno fatto comprare una sala parto nel quale l’ho messa ma non posso vederla in uno spazio così piccolino. Volevo capire quali fossero i segnali del parto imminente. quando l’ho presa, il 6 settembre scorso, era già incinta. Ora vedo che respira velocemente e la macchia nera e’ molto più evidente. Mi aiutate a capire meglio? La vorrei tenere lì dentro il meno tempo possibile. Grazie 

Aggiunto dopo 2 minuti 40 secondi:
Carlotta4 ha scritto:
25/09/2024, 16:59
image.webp
► Mostra testo
Buon pomeriggio,

La mia guppy è incinta. Mi hanno fatto comprare una sala parto nel quale l’ho messa ma non posso vederla in uno spazio così piccolino. Volevo capire quali fossero i segnali del parto imminente. quando l’ho presa, il 6 settembre scorso, era già incinta. Ora vedo che respira velocemente e la macchia nera e’ molto più evidente. Mi aiutate a capire meglio? La vorrei tenere lì dentro il meno tempo possibile. Grazie 

Aggiunto dopo 1 minuto 1 secondo:
Carlotta4 ha scritto:
25/09/2024, 17:02
image.webp
Buon pomeriggio,

Aggiunto dopo 2 minuti 40 secondi:
Carlotta4 ha scritto:
25/09/2024, 16:59
​image.webp
► Mostra testo
Buon pomeriggio,

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

LouisCypher
PRO Allestimento

Guppy incinta

Messaggio di LouisCypher » 25/09/2024, 21:36

Tirala fuori.
Il parto è un evento di per sé stressante, lì dentro rischia di ucciderla.

Posted with AF APP
Integrity is being good even if no one is watching

Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.

Duca77
Moderatore Globale

Guppy incinta

Messaggio di Duca77 » 25/09/2024, 21:53

Come dice ​LouisCypher, toglila da lì e lascia fare alla natura.

Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn

Carlotta4
star3

Guppy incinta

Messaggio di Carlotta4 » 28/09/2024, 8:31

Ok grazie la tiro fuori subito. Vai a fidarti dei negozianti!
Grazie ma come si salveranno i piccolini?

Duca77
Moderatore Globale

Guppy incinta

Messaggio di Duca77 » 28/09/2024, 8:34

Io da 12/13 endler che avevo, sono i cugini dei guppy,  ora ne avrò 200, mai usato una sala parto, mai stato a guardare se fossero incinta, è abbastanza un acquario ben piantumato e si arrangiano da soli.

Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn

Bloccato