Ciao a tutti volevo sapere se il guppy è incinta o a qualcosa che non va…
Grazie a tutti
Guppy incinta?
- Bamber9
-
Profilo Completo
- RedLotus06
-
Profilo Completo
Guppy incinta?
Sembra che non abbia squame rialzate ed ha la macchia gravida. Il cerchio bianco cos’è la livrea? O una ferita?
La convivenza con i cardinali non é un di più, che valori hai? Comunque si é incita
Hai una sala parto o hai delle piante folte a crescita rapida? cardinali e i guppy sono ghiotti di avannotti.
Metti una foto che sti guppettini te li facciamo vivere. Metti una foto dell’acquario…
Ciao

La convivenza con i cardinali non é un di più, che valori hai? Comunque si é incita
Hai una sala parto o hai delle piante folte a crescita rapida? cardinali e i guppy sono ghiotti di avannotti.

Metti una foto che sti guppettini te li facciamo vivere. Metti una foto dell’acquario…
Ciao
Yare Yare Daze
- Bamber9
-
Profilo Completo
Guppy incinta?
Non ha ferite è l’effetto del vetro a solo la macchia nera…si lo so che la convivenza non è delle migliori però ho un juwel 350 e hanno i loro spazi…ho una sala parto e i valori sono buoni…
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sp19
-
Profilo Completo
Guppy incinta?
Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

Tutti sono utili, nessuno è indispensabile
- RedLotus06
-
Profilo Completo
Guppy incinta?
Evita di bere l’acqua che i nitrati fanno bene

A parte gli scherzi i guppy si adattano, già i cardinali meno io lo terrei leggermente acido/ neutro
Aggiunto dopo 5 minuti 15 secondi:
Per i poecilidi senti i moderatori di li o @Phenomena se può dare una mano
Yare Yare Daze
- Phenomena
-
Profilo Completo
Guppy incinta?
Stavo giusto guardando 
Si, è decisamente incinta, eviterei però l'uso della sala parto, è sempre meglio che i piccoli nascano liberi in vasca, sia per un discorso di ossigenazione dell'acqua che per la microfauna di cui si alimentano nei primi giorni di vita.
Aumenterei le piante però, qualcosa di rapido e folto per dare un riparo migliore sia alle mamme che devono partorire che agli avannotti.
Appena puoi scrivi i valori come diceva sp, sicuro che nella seconda foto sia un effetto del vetro quel tondo bianco? A parte quello mi sembra una femmina in buona salute.

Si, è decisamente incinta, eviterei però l'uso della sala parto, è sempre meglio che i piccoli nascano liberi in vasca, sia per un discorso di ossigenazione dell'acqua che per la microfauna di cui si alimentano nei primi giorni di vita.
Aumenterei le piante però, qualcosa di rapido e folto per dare un riparo migliore sia alle mamme che devono partorire che agli avannotti.
Appena puoi scrivi i valori come diceva sp, sicuro che nella seconda foto sia un effetto del vetro quel tondo bianco? A parte quello mi sembra una femmina in buona salute.
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)