Salve a tutti, ho inserito da poco un maschio e due femmine di guppy nel mio acquario. Ho notato che una delle due femmine, a differenza degli altri due guppy, va a mangiare sul fondo, come se "beccasse" sulla ghiaia e sugli arredi... gli altri due invece mangiano in superficie... è preoccupante questo comportamento?
"Tre cose sono infinite: l'universo, la stupidità umana e i bug di tapatalk. E della prima non sono sicuro."
Guppy pulisce il fondo
- 4colpialquorum
-
Profilo Completo
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Re: Guppy "pulitore"??
Di normale c'è che di solito prima mangiano in superficie e dopo brucano sul fondo. 
Alle volte sul fondo scendono le cose migliori perché con la foga di mangiare precipitano subito.
Tapatalk lorenzo165

Alle volte sul fondo scendono le cose migliori perché con la foga di mangiare precipitano subito.

Tapatalk lorenzo165
- 4colpialquorum
-
Profilo Completo
Re: R: Guppy "pulitore"??
Allora questa è avanti... quando metto qualcosa, mentre gli altri salgono, scende direttamentelorenzo165 ha scritto:Di normale c'è che di solito prima mangiano in superficie e dopo brucano sul fondo.
Tapatalk lorenzo165

"Tre cose sono infinite: l'universo, la stupidità umana e i bug di tapatalk. E della prima non sono sicuro."
- lucazio00
-
Profilo Completo
E poi brucano anche le alghe! 

"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
- darioc
-
Profilo Completo
Da me fanno strage di BBA!lucazio00 ha scritto:E poi brucano anche le alghe!

Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)